MUSICA
Comunicato Stampa

“MilleVoci napoletane”, strepitoso successo al Teatro Europa di Aprilia (Lt)

08/11/16

Doveva essere solo un esperimento invece è già un successo!

FotoUna magica atmosfera, piena di napoletanità per lo spettacolo musicale voluto da Gianni Turco: “MilleVociNapoletane” al quale ha partecipato, in modo amichevole, il top di cantanti partenopei che hanno deliziato il numeroso pubblico presente in platea con stupende melodie classiche della canzone napoletana.
Lo Spettacolo è stato condotto in modo impeccabile da Giò Di Sarno con la collaborazione del poliedrico Lino Barbier.
La kermesse è stata registrata, con la regia dello stesso Gianni Turco, per essere, trasmessa, tra Natale e capodanno, su tutto il territorio nazionale da emittenti tv del digitale terreastre ed in Europa dal canale Sky “Viva Italia Channel”, canale 879. Durante lo svolgimento del programma erano collegate due emittenti radiofoniche: "Radio Uno New York" e "Radio Italiana" di Adelaide.

Gli artisti che si sono esibiti:Antonello Rondi, Daniela Minniti, Daphne Barillaro, Edoardo Guarnera, Flavio Fierro, Franco Malapena, Gianni Davoli, Giò Di Sarno, Grazia Guerra, I Cimarosa, , I Santo California, Lorenza Bettarelli, Luigi Libra, Mariella Guarnera, Mario Maglione con Michele Cordova e Andrea Bonetti, Nunzio Milo, Riccardo Antonelli.

Per la cronaca, non si sono presentati “i Romans” (ndr). Fausto Cigliano, presentatosi, non ha potuto esibirsi per un improvviso disturbo fisico poi fortunatamente superato. Lo farà in alcune puntate del programma MilleVoci giunto alla 13^ edizione.

Insomma sono state tre ore indimenticabili di canzoni classiche Napoletane apprezzatissime dal pubblico in sala che ha ricambiato con tantissimi applausi e Standing Ovation.
Viva la canzone napoletana, Viva MilleVoci!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere