Mini Book Roland alla sua 2a Edizione
Dopo il grande successo della prima edizione, Roland realizza la seconda edizione del Mini Book, arricchito di nuovi contenuti multimediali e con tutti gli aggiornamenti delle ultime periferiche Roland.
Roland presenta la seconda edizione del Mini Book, un opuscolo che raccoglie le applicazioni più diffuse realizzabili con le periferiche Roland, le modalità di realizzazione e i mercati su cui proporle.
Forte del successo della prima edizione, che ha visto tantissime copie cartacee distribuite e migliaia di download dal sito, la seconda edizione include nuovi contenuti multimediali e le nuove periferiche Roland recentemente presentate al pubblico italiano come la XR-640 e la XF-640.
Il Mini Book si compone di una parte descrittiva con la spiegazione dell'applicazione grafica, una parte dedicata ai mercati a cui rivolgersi, un paragrafo con gli accessori e i materiali necessari per la sua realizzazione e un'infografica con la procedura di realizzazione.
In più, per ogni applicazione sono riportati alcuni esempi fotografici di realizzazione, le macchine con cui e possibile realizzarle e dei QR Code, che permettono di accedere sul web a video o a pagine di approfondimento.
Nella parte finale del book, sono elencati i prodotti Roland e tutti i servizi a corredo per l'utente. Ogni paragrafo riguardante il prodotto e ai servizi è supportato da un QR Code per accedere ai contenuti multimediali sul web.
La nuova edizione del Mini Book è scaricabile gratuitamente dal Social Shop di Roland, disponibile sul sito www.rolanddg.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere