NUOVI ACCORDI

Mirabilandia sceglie TheGoodOnes per le attività di social media marketing

08/04/13

Si arricchisce il portafoglio clienti di TheGoodOnes. L'agenzia fondata da Marco Marozzi, a seguito di una gara è stata incaricata da Mirabilandia di sviluppare le attività di social media marketing.

Mirabilandia ha avviato con l'agenzia un programma di social media marketing e digital pr per raggiungere e fidelizzare i visitatori che già numerosi condividono in tutti i social network il loro entusiasmo.

Mirabilandia è il Parco di Divertimenti più grade d'Italia. Ha al suo interno le tre Montagne Russe più alte d'italia: il potente Katun, iSpeed e la sua accellerazione da F1 e sua Altezza Divertical il Water Coaster più alto del mondo. Mirabilandia offre anche incredibili spettacoli e musical e lo Stunt Show numero uno d'Europa: Scuola di Polizia. I coaster più adrenalinici, i giochi più divertenti dedicati alle famigli, gli spettacoli più incredibili in un solo biglietto per un'esperienza indimenticabile nel cuore del divertimento!

Per sviluppare il nuovo posizionamento e sostenere le offerte commerciali in rete Mirabilandia apre la nuova stagione con una strategia di comunicazione che integra i social media alle attività di PR e Advertising.

Per TheGoodOnes gli obiettivi strategici sono quelli di accrescere la visibilità del Parco e sostenere l’offerta, innanzitutto sviluppando una forte identità di brand negli spazi sociali ma soprattutto favorendo il modo di relazionarsi tra e con gli utenti attivi nei social network. Una comunicazione più interattiva per Mirabilandia che si allarga su Facebook, G+ e Twitter, mentre Youtube e altri social network “visuali” permettono alle persone di conoscere i Parchi attraverso gli occhi degli altri visitatori.

Marco Marozzi: “In un scenario di progressiva convergenza tra intrattenimento e tecnologia, i social media giocano un ruolo chiave nell’esperienza del visitatore che ha voglia e piacere di condividere con amici e famigliari quei momenti intensi di azione, avventura e divertimento che Mirabilandia è capace di offrire. La strategia di TheGoodOnes punta a dare valore all’esperienza del parco, online e offline, favorendo la condivisione di storie, raccomandazioni e ispirazioni che oggi contano più di ogni altra forma di promozione turistica.”

TheGoodOnes Srl
Marco Marozzi (Fondatore, strategic planner)