SPETTACOLO

Miss Fotoportale: le modelle indossano i costumi firmati Le Foglie

22/07/11

Milano, 15 luglio: nella splendida cornice del The Beach di Milano 10 ragazze si sono contese il titolo di Miss Fotoportale. L’evento, giunto alla terza edizione, è una manifestazione indetta dal portale di fotografia, modelle, hair e make up stylists, stilisti, che ha permesso alle ragazze di essere votate direttamente online in una prima fase.

Le 10 ragazze più votate sono giunte alla finale: le aspiranti miss hanno sfilato, come ogni concorso di moda che si rispetti, in costume da bagno, e sono stati scelti quelli della collezione 2011 di Le Foglie, della linea Romantic, che comprende bikini in più modelli, un monokini e fuori acqua realizzati con tessuti morbidi e luminosi, impreziositi da applicazioni di fiori e foglie abbinate alla stampa floreale del tessuto. Le ragazze hanno indossato i costumi di Le Foglie anche per le foto di rito davanti al fondale degli sponsor.

L’evento ha coinvolto Le Foglie, oltre che per i costumi da bagno, anche a livello organizzativo: Luca Berti ha infatti prestato supporto per l’organizzazione dell’evento.

I costumi da bagno Le Foglie sono stati talmente ben valorizzati dalle ragazze tanto da indurre Luca berti a scegliere una di loro come testimonial per il prossimo catalogo.

La vincitrice è stata Ilaria Manenti, biondissima 19enne di Milano.

Atlantide Audiovisivi srl
Matilde Bandera (Addetta Stampa)