SPETTACOLO

Miss Sole 2014 è Cristhall Bersan, eletta a Jesolo (VE)

18/08/14

La ventenne veronese ha vinto la XIX edizione del tradizionale concorso di bellezza, abbinato al circuito internazionale di Miss Alpe Adria International.

Due ore e mezza di spettacolo, 24 ragazze in gara, tanta musica, divertimento, moda e bellezza. L’appuntamento di Miss Sole si riconferma così un momento clou dell’estate jesolana, con uno show che da 19 anni attira in Piazza Manzoni un pubblico numeroso ed entusiasta. Turiste e aspiranti miss, modelle per una notte, si sono sfidate a colpi di sorrisi la vigilia di Ferragosto e, alla fine, ha trionfato la ventenne di Bovolone (VR) Cristhall Bersan. La fascia di Miss Alpe Adria Jesolo è andata a Giada Favaretto di Zero Branco (TV) e quella di Miss Agostini Group alla veneziana Asia Massignani, mentre Serena Busnardo di Pove del Grappa (VI) è stata eletta Miss Elisir d’Argan e la mestrina Alice Gallo ha conquistato il quinto posto con la fascia di Miss Approved. Organizzato dallo Stabilimento Balneare Manzoni e ufficialmente inserito nel circuito europeo di Miss Alpe Adria International, l’evento è stato scandito dalle canzoni di Giuliano dei Notturni (che con il suo mitico Ballo di Simone ha mandato in visibilio la piazza) e dalla simpatia del cabarettista Stefano Bencompagnato. Il tutto, sotto la regia dell’Agenzia GierrePi e ripreso dalle telecamere di diversi circuiti televisivi. Cristhall Bersan è ora ammessa di diritto alla Finale Nazionale di Miss Alpe Adria 2014, mentre le altre 4 fasciate potranno accedere alla Finale Regionale Veneto, in programma in ottobre.
Tantissimi gli omaggi offerti alle ragazze, fiori, prodotti di bellezza, gioielli e t-shirt, che insieme ai calorosi applausi - pronti a riscaldare una temperatura non proprio estiva – rimarranno un ricordo significativo per tutte. Da sottolineare infine il record di presenze: alle 24 iscritte selezionate, si è aggiunta nei giorni precedenti all’evento una lista d’attesa di ben 10 riserve.
Le immagini della serata sono pubblicate sul profilo FB “Missalpeadria Int”.

Miss Alpe Adria Int. Org.
Dani Gruden (Responsabile pubblicazioni)