MissHobby incontra le creative ad Abilmente con un evento a colpi di uncinetto

08/10/14

Dal 16 al 19 ottobre il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia sarà a Vicenza alla mostra atelier Abilmente e il 18 ottobre invita le appassionate ad assistere e partecipare a un momento di creatività knitting. Verrà ricoperto da alcune esperte di uncinetto un logo MissHobby di circa due metri di lunghezza.

A Vicenza torna Abilmente, l’immancabile appuntamento col mondo dell’handmade. MissHobby sarà presente allo stand 968 presso il padiglione 6 da giovedì 16 ottobre a domenica 19 ottobre, per raccontare tutti i servizi e vantaggi offerti dal sito internet di creazioni realizzate a mano più grande in Italia.

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 la fotografa professionista Siza Padovan sarà a disposizione per realizzare shooting fotografici gratuiti per ogni creativa, che potrà portare con sé un massimo di 10 oggetti già in vendita o da mettere online sulla propria vetrina virtuale

Sabato 18 ottobre dalle ore 11, presso uno spazio dedicato nel padiglione 7, inizierà un “attacco creativo all’uncinetto”. Alcune appassionate di lavori all’uncinetto ricopriranno un logo 3D di quasi due metri.

A seguire ci sarà un momento di festa, nei pressi dello Stand di MissHobby, con gadget e coffee break.

Tutte le presenti potranno chiedere consigli su come aprire e gestire al meglio il proprio negozio e scoprire come incrementarne la visibilità online.

Le appassionate di handmade che non potranno essere ad Abilmente, sono invitate a realizzare un logo MissHobby di massimo 30cm di base per 20cm di altezza, nella tecnica che preferiscono. Dopodiché, potranno inviarlo in sede (MissHobby - via Lanzoni 13, 27010, Giussago, Pavia), oppure fotografarlo e spedirlo via mail a contest@misshobby.com entro martedì 14 ottobre.

Tutti i loghi che saranno realizzati con tecniche tessili, patchwork, ricami o uncinetto verranno esposti nello stand MissHobby sito nel padiglione dedicato ai tessuti. Le altre creazioni di cui lo staff riceverà la fotografia, verranno caricate in una galleria di immagini che verrà creata sulla fan page Facebook a fine evento.

Le creative della community che parteciperanno a questo “contest a distanza”, riceveranno il 50% di sconto sul prossimo rinnovo dell’abbonamento e un link al proprio negozio nei reportage dedicati alla Fiera Atelier Abilmente che saranno pubblicati sul sito di MissHobby.

Chi invece si presenterà ad Abilmente con una riproduzione del logo del sito realizzato con la propria tecnica preferita, riceverà anche un piccolo regalo dallo staff.

Diesis Group
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)