ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Misshobby premia le vincitrici del concorso Protagoniste della creatività

03/10/13

In occasione di Abilmente, mostra-atelier internazionale della manualità creativa, che si tiene a Vicenza dal 17 al 20 ottobre, il marketplace degli oggetti unici fatti a mano premierà le vincitrici del concorso Protagoniste della creatività 2013 con un negozio virtuale su Misshobby.com gratuito per un anno

L’abilità e la fantasia delle creative che hanno vinto la nuova edizione del concorso Protagoniste della creatività, dedicata al tema delle quattro stagioni, vengono premiate il 20 ottobre durante l’ultimo giorno di Abilmente che si svolge anche quest’anno presso Fiera di Vicenza.

Le 12 vincitrici e le 38 nomination dell’edizione 2013 riceveranno una vetrina virtuale gratuita per un anno sul sito Misshobby.com, la più grande community in Italia per gli oggetti unici fatti a mano, in cui sono presenti oltre 120mila creazioni rigorosamente handmade. I 12 progetti vincitori sono stati selezionati a giugno dalla giuria e diventeranno i soggetti del nuovo calendario Protagoniste della creatività 2014, distribuito in occasione della fiera di Vicenza.

Su Misshobby.com oltre alla vendita di creazioni handmade, si possono condividere idee e tecniche attraverso i numerosi spazi social che il sito mette a disposizione: blog, forum e sezione video tutorial faranno da guida nella realizzazione degli oggetti. Gli oggetti delle creative di Misshobby.com sono online anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, i siti del gruppo 7Pixel che ha acquisito e rilanciato Misshobby.com: una spinta ad alto valore aggiunto per la visibilità delle offerte.

Misshobby.com è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia con circa 30mila utenti registrati e 6mila negozi. Gli oggetti disponibili online sono attualmente circa 100mila. Misshobby.com è stato creato alla fine del 2009 e ora acquisito e rilanciato dal Gruppo 7Pixel, leader nella comparazione di prezzi e prodotti con i siti Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it che contano ad oggi più di 8 milioni di utenti unici. La sede della società si trova a Giussago, in provincia di Pavia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere