AZIENDALI
Comunicato Stampa

Mitsubishi Electric Climatizzazione: nuovo look per portale dedicato a formazione tecnica

08/04/13

Restyling completo per il portale Mitsubishi Electric Training Centre: maggiore fruibilità delle informazioni, più contenuti su corsi disponibili e interattività con gli utenti

Agrate Brianza, 08 aprile 2013 – E’ online il nuovo portale Mitsubishi Electric Training Centre (http://trainingcentre.mitsubishielectric) completamente dedicato alla formazione tecnica.
Il restyling ha l’obiettivo di offrire agli utenti uno spazio ancora più ricco di informazioni su tutte le attività del Training Centre e sui corsi in programma, una maggiore fruibilità dei contenuti oltre ad una navigazione semplice ed intuitiva per argomenti. Tra le novità del nuovo portale, la possibilità per gli utenti di iscriversi ed effettuare online il pagamento del corso selezionato, di recensire e votare il corso già frequentato, di tenersi costantemente aggiornati sulle novità del settore con la sezione “News”.

Ampie informazioni sono, inoltre, riservate alla Certificazione delle figure professionali operanti su F-Gas con la sezione dedicata “Certificazioni” dove trovare tutte le novità normative e legislative, le tipologie di corsi disponibili e il calendario aggiornato in tempo reale, le sessioni di esame sia per la sede di Agrate Brianza (Milano) che per la sede di Roma. La certificazione delle figure professionali presso il Training Centre di Mitsubishi Electric viene rilasciata da ICIM, uno tra i più qualificati Organismi di Certificazione italiani.

Per Mitsubishi Electric la formazione continua e di qualità è l’elemento distintivo per operare con successo in un settore molto competitivo come quello della climatizzazione. I continui investimenti nel Training Centre di Agrate Brianza hanno permesso a Mitsubishi Electric di dare vita in pochi anni ad un vero e proprio polo di eccellenza formativa, di offrire servizi di elevata professionalità rispondendo con tempestività all’innovazione tecnologica e alle esigenze normative in continua evoluzione oltre ad erogare la formazione e la certificazione su tutto il territorio nazionale con le sedi di Milano e Roma.

“Gli operatori del settore, oggi più che mai, devono essere preparati al meglio per competere sul mercato della climatizzazione. La formazione rappresenta, infatti, un elemento qualificante e un valore aggiunto oltre ad essere indispensabile per essere sempre in linea con le esigenze normative in continua evoluzione. I nostri sforzi in questa direzione sono ripagati dagli enormi consensi che abbiamo avuto e che continuiamo a registrare. Dal 2009 abbiamo formato oltre 4250 operatori del settore e abbiamo avuto negli ultimi mesi tantissime richieste per i corsi dedicati alla certificazione obbligatoria F-Gas. Realizziamo in media 2 corsi e 3 sessioni di esame a settimana solo nella sede di Agrate Brianza a cui si aggiungono i corsi e gli esami della sede di Roma. Risultati che vanno oltre le nostre aspettative, a conferma che viene riconosciuta e apprezzata la professionalità e qualità dei nostri servizi ”, ha dichiarato Walter Rebosio, Technical & Training Department Manager di Mitsubishi Electric.


Per la stampa:
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Via Panfilo Castaldi, 11 - 20124 Milano
Paola Lazzarotto - Silvia Damato
tel.02 62 49 99 27 - 02 62 49 99 02
e-mail: lazzarotto@secrp.it -damato@secrp.it

MITSUBISHI ELECTRIC
www.mitsubishielectric.it
Viale Colleoni 7 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Elena Tagliani
tel. 039 60 531 - fax 039 60 53 409



Conosci meglio MITSUBISHI ELECTRIC in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
0266503014
whoswhoev@whoswho.eu

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Who's Who in Italy
Responsabile account:
Enrica Vigato (Direttore Editoriale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere