GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Mix di profumi e sapori d’Italia e di Cina nella suggestiva via Paolo Sarpi

09/09/15

Domenica 11 ottobre tour enogastronomico in via Paolo Sarpi a Milano. Ottobre è il mese dei funghi, delle castagne e del buon vino e ovviamente di "Ottobre Doc"!. Negozi aperti e tanti banchi stracolmi di prelibatezze.

FotoUn appuntamento giunto alla sua 32° edizione che va ben oltre le normali feste di via, un mix di profumi e sapori d’Italia e di Cina nella suggestiva via Paolo Sarpi. Bancarelle con prodotti tipici, formaggi, vini, dolci, farine ed assaggi gratuiti allieteranno questa seconda domenica di ottobre.

In sintesi: Ottobre doc è l’occasione per passeggiare tra le vetrine dei negozi aperti e scoprire tra i banchi in strada cibi tipici senza spendere troppo e magari portarsi a casa qualcosa di buono.

Tante novità in questa edizione. Nei prossimi giorni alcune verranno svelate. Continuate a seguirci o con termine più social Stay Tuned! (www.viapaolosarpi.com e su facebook)

La banda dei bersaglieri dalle 10:00 alle 12:00 contribuirà a creare un clima di festa. *** prima novità ***

La manifestazione dura tutto il giorno: dalle ore 07:00 alle ore 19:00.

Vi aspettiamo come sempre numerosi !!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ALES Associazione Liberi Esercenti Sarpi
Responsabile account:
Remo Vaccaro (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere