MUSICA
Comunicato Stampa

MO.OM Hotel aspetta i fan della nuova Woodstock

21/06/12

Lo Yesweekend Music Festival di Melegnano richiamerà appassionati di musica rock da tutta Italia e dall'estero e l'hotel di Olgiate Olona vede questa opportunità come volano per lo sviluppo turistico del territorio

Per il prossimo weekend la Cascina Cappuccina di Melegnano, a pochi chilometri da Milano, si trasformerà in una Woodstock dei giorni nostri: dal 22 al 24 giugno è in programma lo Yesweekend Music Festival 2012.

Sul palco sfileranno ben 170 artisti: dai cantautori alle cover-band, dal country al blues, dal rockabilly alla psichedelica, fino ad arrivare alla West Coast, saranno degnamente rappresentati tutti i principali generi della musica rock.

Per l’evento sono attesi migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia e persino dal resto d’Europa e MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese ma a pochi minuti d’auto dal Milanese, si sta preparando ad accoglierli al meglio.

«Il nostro territorio di riferimento comprende bellezze naturali come il lago Maggiore, quello di Como e il Parco del Ticino, ma offre anche un ricchissimo calendario di appuntamenti artistico-culturali di alto livello per tutte le fasce di età – spiegano dalla direzione dell’hotel – Il che è perfettamente in linea con lo spirito di MO.OM, che vuole trasformare i propri ospiti in golosi fruitori d’arte con proposte sempre nuove. Proprio per questo informiamo i clienti degli eventi in programma in zona. Se si instaura un rapporto di collaborazione tra tutti i fornitori di servizi di questo tipo, ne beneficiano tanto i turisti quanto gli albergatori».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MO.OM HOTELS S.p.a.
Responsabile account:
Chiara Rizzolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere