EVENTI
Comunicato Stampa

Mobile World Congress Barcellona

20/12/13

G2J presenta agli operatori telefonici le sue soluzioni di videoconferenze mobili cloud-based Padiglione Francia isola 5B41 Di SYSTEMATIC

Foto

#MWC 2014
Mobile World Congress Barcellona
24 - 27 febbraio 2014

G2J presenta agli operatori telefonici le sue
soluzioni di videoconferenze mobili cloud-based
Padiglione Francia isola 5B41 Di SYSTEMATIC



Parigi-Francia, dicembre 2013 – G2J.COM [società del Gruppo IEC Professionel Media (NYSE - Euronext, IEC - FR0000066680)] annuncia la partecipazione all’evento Mobile World Congress 2014.

Al Padiglione 5 del cluster SYSTEMATIC la società G2J presenterà le sue soluzioni di videoconferenza per i professionisti in viaggio.

I visitatori potranno scoprire le soluzioni sicure di videoconferenza mobile di G2J, disponibili in modalità Cloud (privata o pubblica) e basate sull’applicazione proprietaria Web & Mobile MyEasyVision®.

La soluzione di videoconferenza di G2J, permette agli operatori telefonici di rispondere alle sfide poste dalla crescente diffusione delle videoconferenze in mobilità, senza essere condizionati dal tipo di terminali o reti utilizzate.
Le infrastrutture di G2J consentono agli operatori telefonici di realizzare interconnessioni con la massima sicurezza per proporre l’offerta MyEasyVision® a tutti i loro clienti finali.
Le possibilità d’integrazione di MyEasyVision® rendono possibile inoltre di ipotizzare un’automazione delle funzioni come, ad esempio, la fatturazione.

Grazie ad un’interfaccia naturale e intuitiva di MyEasyVision®, la videoconferenza può essere utilizzata da tutti nelle aziende. La piattaforma MyEasyVision® diventa il punto unico d’accesso per le funzioni di prenotazione, supervisione e documentazione in tempo reale.
Quest’applicazione è accessibile da tutti i navigatori Web e terminali mobili: #Android #iOS ed è compatibile con tutti i produttori, qualunque sia la rete utilizzata.

I visitatori del MWC 2014 avranno l’occasione per incontrare un’azienda orientata al mercato delle soluzioni Cloud di videoconferenza che rispondono alle esigenze IT attuali e future: mobilità, sicurezza e diffusione su larga scala.

«Forti delle nostre positive esperienze come “White-label” di diversi operatori, abbiamo adattato e sviluppato le nostre infrastrutture per rispondere alle esigenze operative e di sicurezza attuali e future. Questa competenza consente agli operatori di sviluppare i servizi Cloud di G2J in modo ottimale, generando profitti senza investimenti.
L’evoluzione delle reti e la diffusione della 4G ci rende ottimisti per quanto riguarda i servizi ad alta definizione per videoconferenza in mobilità», afferma José JACQUES-GUSTAVE, Presidente & Fondatore di G2J.

G2J presenterà altre nuove soluzioni innovative durante il MWC 2014


Informazioni su G2J
Creata nel 1994, G2J, azienda del Gruppo IEC, è una società francese specializzata nei servizi di videoconferenza con un’attenzione particolare alla semplicitià e alla sicurezza. G2J fornisce ai suoi client un supporto tecnico h24, 7 giorni su 7, multilingue.

G2J conta su oltre 300 clienti attivi, 90.000 riunioni a distanza l’anno, più di 300.000 utilizzatori, 7.500 terminali e una media di 3 tonnellate di CO2 risparmiate con le videoconferenze a distanza.

La società G2J sarà rappresentata da M. José JACQUES-GUSTAVE, Presidente & Fondatore; M. Loic FERARY, Direttore Tecnico e dei Servizi; M. Guillaume BLACHON, Responsabile R&S; M. Arnaud BLACHON, Product Manager; M. Clément HERAUD e Responsabile Marketing & Comunicazione di G2J.

Maggiori informazioni sull’appuntamento su www.g2j.com

Padiglione Francia isola 5B41 Di SYSTEMATIC

Per maggiori informazioni :
UBIFRANCE Italia
Barbara Galli
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia
www.ubifrance.fr

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Business France Italie
Responsabile account:
Barbara Galli (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere