Mobiquity lancia Digital Breakfast: a Milano per colazione si parla di rivoluzione digitale
Parte da Milano Digital Breakfast, format innovativo creato da Mobiquity per illustrare alle aziende, davanti a caffè e cornetto, le trasformazioni radicali in atto all’interno del mondo dell’editoria digitale.
Milano, 15 ottobre 2012 – Mobiquity, business unit di Industree Group specializzata nello sviluppo di progetti in chiave mobile, lancia un nuovo format, Digital Breakfast, per parlare alle imprese di tutti i cambiamenti, piccoli e grandi, che esse dovranno affrontare per rimanere competitive sul mercato e per mantenere appeal nei confronti dei propri stakeholder.
Il format si propone di organizzare due incontri, due colazioni, i prossimi 17 e 18 ottobre, presso il Circle Lounge & Restaurant di via Stendhal 36, a Milano. In questo contesto informale e rilassato, piccoli gruppi di non più di 7 persone di aziende diverse si confronteranno di volta in volta su un tema specifico legato alla “digital transformation”.
Il primo appuntamento, ad esempio, verterà sullo sviluppo dei tablet e sull’impatto che questi hanno non solo nella vita di milioni di famiglie ma anche nell’economia di un numero sempre più alto di imprese.
Numeri e scenari dell’editoria digitale, case history seguite direttamente dall’agenzia per importanti brand italiani come Il Sole 24 Ore o Corriere della Sera presentate per fornire esempi concreti degli argomenti trattati, analisi del fenomeno di Instagram e degli altri social network innovativi: il confronto sarà aperto e diretto, con l’obiettivo di realizzare un networking tra aziende in cui scambiare informazioni e competenze.
La partecipazione al corso è gratuita e a numero limitato (ci si può iscrivere compilando l’apposito form su http://mobiquity17.eventbrite.com per la mattina del 17 ottobre e su http://mobiquity18.eventbrite.com per l’appuntamento del 18).
Al workshop, che avrà inizio alle 8:30, durerà un’ora circa e sarà condotto e moderato da Orazio Spoto, Business Unit Director di Mobiquity, seguiranno nuove slot d’incontri a Bologna.
*****
Gruppo di comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano, Bologna, Industree Group (www.industree.it) è strutturata per unit che, con le proprie specifiche competenze, lavorano sinergicamente a progetti integrati di servizio al brand. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Nokia, Panini, Indesit, Terna, UniCredit Group e Vodafone.
*****
Press info: Federico Menziani - tel. +39 0522.325270, e-mail: menziani@industree.it