HI-TECH
Comunicato Stampa

Molti nuovi smartphone attesi all'IFA 2017 di Berlino

04/07/17

La conferenza IFA 2017 che si terrà a Berlino la prima settimana di Settembre vedrà nuovi smartphone presentati al grande pubblico.

FotoUna delle conferenze in ambito tecnologico più aspettate, l'IFA 2017, a Berlino, la quale si terrà dall'1 al 6 Settembre 2017 e che quest'anno si arricchisce con le presentazioni degli smartphone top di gamma di Sony, Samsung ed LG. Si parla infatti del nuovo Samsung Note 8, di LG V30 e di un nuovo smartphone Sony borderless e con un display da 6 pollici.

Samsung ha scelto questa conferenza per porre rimedio alla problematica interruzione delle vendite della serie Note, dello scorso anno con Note 7. Grande attesa dunque per vedere il Samsung Note 8, ripercorrendo la storia di questa serie, ci si aspetta uno smartphone Android dalle prestazioni superiori al Samsung S8, come era stato nel caso di Samsung S5 e Samsung S7 riguardo ai rispettivi Note. Per chi sarà presente della stampa sarà possibile provarlo in anteprima, quindi ci si attendono prime impressioni subito dopo l'evento.

Anche LG ha voluto scegliere questa conferenza per uno dei suoi smartphone Android top di gamma, la serie V, arrivata ad LG V30, dopo il successo del V20 dello scorso anno. Non è un caso che anche LG abbia scelto questo evento, come Samsung, visto che questi smartphone Android in presentazione sono la punta di diamante delle aziende.

Per quanto riguarda Sony, sono state diffuse delle foto dello smartphone che verrà presentato, ma senza, ancora, dettaglie e specifiche tecniche. Non è stato rivelato il nome, il quale verrà presumibilemente rivelato durante l'evento. Dalle immagini si può notare il display sia borderless, seguendo la tendenza degli ultimi smartphone top di gamma usciti, con bordi sottilissimi. Bisognerà attendere però l'inizio della conferenza il primo Settembre, per avere dettagli da Sony.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere