Monclick partner di Banca Monte dei Paschi di Siena
Dal 14 gennaio disponibili sul sito Montepaschi Store prodotti high tech a prezzi speciali
Monclick ha aderito a www.montepaschistore.it, il canale di vendita online esclusivo dedicato ai clienti del Gruppo Montepaschi, proponendo articoli di elettronica, di consumo e di information technology. Il sito di e-commerce della storica banca italiana propone offerte privilegiate e speciali, disponibili per periodi di tempo limitati ed in esclusiva per i clienti del Gruppo. Monte dei Paschi di Siena ha deciso di ampliare il catalogo offerte, abbracciando anche il mondo high tech e, per questo motivo, ha scelto come partner Monclick, venditore online primario di prodotti di tecnologia.
Dal 14 gennaio, sul sito Montepaschi Store, è visibile una selezione di prodotti provenienti dal catalogo Monclick (televisori, computer, macchine fotografiche…) ad un prezzo pensato e riservato esclusivamente ai clienti del Gruppo Montepaschi.
“Ci fa piacere inaugurare il 2013 con una collaborazione così prestigiosa come quella nata con Banca Monte dei Paschi di Siena”, ha commentato Federica Ronchi, Sales & Marketing Director di Monclick. “Il nostro impegno sarà quello di proporre in via continuativa offerte di prodotti sempre esclusive ed interessanti per i clienti del Gruppo, capitalizzando le forti relazioni che legano Monclick ai più importanti produttori di tecnologia”.
La gestione commerciale del sito è affidata a DGTCommerce (Divisione di DGT Media Srl).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere