Mondiali di Ciclismo 2013 in Toscana ai nastri di partenza
Il Monsignor della Casa resort Toscana invita gli appassionati delle due ruote a seguire i Mondiali di Ciclismo 2013.
Dal 22 al 29 settembre 2013 la Toscana ospita i Mondiali di Ciclismo.
Una serie di percorsi attraverso Firenze, Fiesole, Pistoia, Lucca guiderà gli appassionati di ciclismo su strada alla scoperta di alcuni degli scorci più belli della regione, da sempre caratterizzata da una speciale affinata con il ciclismo.
La bellezza e varietà dei suoi paesaggi, infatti, offre un campo di prova privilegiato sia per i ciclisti inesperti che desiderano semplicemente dedicarsi a una passeggiata in mezzo alla natura che agli atleti più esperti che possono confrontarsi con percorsi di ogni grado difficoltà.
Per vivere al meglio l’evento può risultare conveniente prenotare un hotel nelle immediate vicinanze del circuito dei Mondiali di Ciclismo come il Monsignor della Casa Resort Toscana. Soggiornare fuori città è infatti la scelta migliore per evitare i disagi che la chiusura delle strade in occasione della manifestazione comporta, in modo da potersi muovere liberamente ed essere certi di poter raggiungere per primi i migliori punti di osservazione per migliori da cui veder passare i corridori.
Al termine delle gare, i visitatori potranno rilassarsi nella Spa del resort con un massaggio personalizzato e concedersi una cena toscana nell’enoteca ristorante del resort a base di tartufo e prodotti tipici.
E per restare in tema con l’evento, gli ospiti potranno prenotare un tour guidato in bici da abbinare ad un corso di cucina toscana con il pacchetto “Cook & Bike”.
Per maggiori informazioni: Monsignor della Casa Resort Toscana – Borgo San Lorenzo – Tel. +39 055.840.821 E-mail: booking@monsignore.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere