NUOVI SITI

MondoAusili.it, il nuovo sito e-commerce dedicato agli ausili informatici per persone disabili

20/12/16

La diffusione degli ausili informatici, per migliorare lo stato di benessere e l’autonomia di una persona diversamente abile, è in forte crescita. Scopri tutte le informazioni a riguardo, sul nuovo sito web di e-commerce www.mondoausili.it

FotoAvere una qualsiasi forma di disabilità, mette in condizione le persone, direttamente interessate, di vivere la vita quotidiana con maggiori difficoltà, anche nello svolgimento di piccole azioni. Non tutti gli ostacoli possono essere superati, per mezzo di strumentazioni elettroniche o informatiche, ma spesso possono essere di grande aiuto. Per questo motivo, dall’esperienza di un team di giovani ragazzi, nasce da ALBAmatic srl già presente nel Sud Italia, il nuovo sito di e-commerce MondoAusili.it.
L’azienda offre alle persone diversamente abili delle soluzioni che aiutano a migliorare: la capacità di percezione, la comunicazione, la memorizzazione, il benessere e l’autonomia della persona attraverso l’utilizzo di ausili informatici. Si occupa principalmente, di commercializzare ausili informatici ed elettronici e di offrire assistenza, consulenza e formazione sul territorio campano.
Dove acquistare i prodotti?
Oltre ai tradizionali canali di vendita e agli ordini da catalogo e fax, è possibile acquistare anche on-line, sul nuovo sito di e-commerce MondoAusili.it. Un modo più rapido e veloce, che abbatte tutte le barriere, per ricercare direttamente dal proprio pc, tutto ciò di cui si ha bisogno oppure per scoprire nuovi ausili tecnologici. Con pochi click, si può scoprire un nuovo mondo, dove la disabilità non è considerata un problema irrisolvibile, ma è trattata con la giusta cura e attenzione. Basta navigare tra le varie categorie e approfondire, di volta in volta, la conoscenza dei dispositivi e degli accessori, nelle relative schede prodotto e ponderare bene la scelta, in base alle proprie disponibilità economiche. Infatti, si possono scegliere sia modelli più economici, sia altri di qualità superiore e ovviamente più costosi, e perfino trovar e un buon compromesso consultando il menù ben visibile dei prodotti in offerta.
Cosa si può trovare sul nuovo e-commerce MondoAusili.it?
Tra i prodotti più ricercati, ci sono, sicuramente, i dispositivi che permettono di automatizzare la casa come: sistemi di controllo ambientale, campanelli attivabili con sensori, volta-pagina, tastiere speciali, trackball & mouse, scudi e accessori, sensori e comunicatori. Tutti questi ausili, permettono di superare le condizioni di disagio motorio all’interno dell’abitazione, di rendere la vita quotidiana più facile e soprattutto di restituire una maggiore autonomia alla persona.
Un altro fattore a vantaggio di MondoAusili.it è l’attenzione che dedica ai suoi clienti. Oltre alla pura commercializzazione di ausili informatici per disabili, infatti, offre un completo servizio di assistenza sia in fase di acquisto che post-vendita, e in caso di necessità offre consulenza e formazione per illustrare come impiegare al meglio i prodotti acquistati. Inoltre, ha un occhio di riguardo per enti pubblici e scuole proponendo soluzioni personalizzate, in base alla richiesta ricevuta.
Infine, non passano inosservati i software didattici proposti, che specialmente in età scolare, favoriscono l’apprendimento in caso di bambini con difficoltà cognitive. Nella sezione dedicata ai software, si trovano una vasta gamma di programmi per migliorare lo sviluppo di particolari abilità fondamentali, come la scrittura o la lettura, e altri per facilitare l’apprendimento e lo sviluppo di competenze linguistiche, matematiche e artistiche. Tra i Software funzioni speciali, invece, si trovano programmi più complessi, spesso integrati in dispositivi hardware, per agevolare la comunicazione e l’accesso al PC.
Per richiedere altre informazioni si può utilizzare il modulo presente on-line dal menù “contattaci”, specificando anche un numero di cellulare per essere ricontattati, oppure inviare una e-mail. In alternativa, si può telefonare al numero 081946587.
MondoAusili.it – Albamatic Srl
Via Nazionale, 107 84012 Angri (SA)
Tel. (+39)081 946587
E-mail. info@mondoausili.it