SOCIETA
Comunicato Stampa

Morano Calbro (Cs) - Tragedia “Raganello”, il cordoglio del sindaco Nicolò De Bartolo

24/08/18

Ci associamo al devastante dolore di quanti piangono la perdita dei loro cari

FotoProfondamente commossi dal funesto evento che ha sconvolto il Paese e in particolare il Pollino, la comunità di Civita e le famiglie delle vittime, ci associamo al devastante dolore di quanti piangono la perdita di parenti e/o amici. Garantiamo loro affetto, amicizia e fraterna prossimità. Esprimiamo, altresì, vicinanza e sincera solidarietà al sindaco di Civita, Alessandro Tocci e per suo tramite all’intera cittadinanza, fortemente segnata dalla tragedia.

Aderiamo al lutto regionale proclamato per oggi, mercoledì 22 agosto, dal governatore Oliverio e, quale segno tangibile di partecipazione, esponiamo bandiere a mezz’asta e annulliamo le manifestazioni dell’estate moranese in programma per sabato e domenica 25 e 26 agosto.

E’ questo il tempo del silenzio e del rispetto. Per quanti nelle gole del Raganello hanno terminato la loro esistenza terrena e per quanti sono stati salvati dall’efficace e meritoria opera dei soccorritori.
Il nostro pensiero a ognuno di loro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comune Morano Calabro
Responsabile account:
Pino Rimolo (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere