ARTE E CULTURA

MORELATO e la FONDAZIONE ALDO MORELATO PER L’ARTE. Al MIA Milan Image Art Fair 2013 con il fotografo Giovanni Battista Maria Falcone.

09/05/13

Al MIA Milan Image Art Fair 2013 MORELATO con la Fondazione Aldo Morelato conferma il forte impegno a promuovere la cultura in tutte le sue sfumature, partecipando all’esposizione del fotografo palermitano Giovanni Battista Maria Falcone* “Il paesaggio mediterraneo e la decadenza della luce” (pad.5 stand 1), dal 10 al 12 maggio c/o SUPERSTUDIO PIU’ in Via Tortona 27 a Milano.

MIA Fair, nata nel 2011, è una fiera dedicata alla fotografia e alla video arte. Al visitatore si offre un percorso esaustivo e coinvolgente. La selezione degli artisti espositori è curata da un comitato scientifico, costituito da esperti del settore.

MORELATO, in qualità di sponsor tecnico, sarà presente nello spazio allestito dal fotografo Giovanni Battista Maria Falcone con il tavolo Patchwork e un paio di poltroncine Servetta, entrambi prodotti disegnati dall’Architetto Maurizio Duranti.

GIUFFRIDA-BRAGADIN
Teresa Mastronicola (Account Executive)