NUOVI SITI

Morellato Energia, nuova immagine nel web

10/09/12

Fotovoltaico e web, sempre più una direzione per tuti

Il fotovoltaico sta diventando sempre di più un'esigenza che coinvolge tutta la collettività, dalla pubblica amministrazione alla singola famiglia. Per questo motivo si rende necessario un sistema di comunicazione on line che metta tutti gli utenti nella possibilità di comprendere cosa serve per compiere una scelta ragionata e su misura delle proprie esigenze.

Morellato Energia di Ghezzano, Pisa, opera nel campo del fotovoltaico e dell'energia rinnovabile dal 2004, e per diversi anni il sito ha appoggiato lo sviluppo dell'azienda. Oggi, in una visione di medio-lungo termine, Valerio Morellato, amministratore e gestore dell'omonima azienda, ha ritenuto opportuno rivedere la strategia di comunicazione, e mettere in grado i visitatori di ottenere dal proprio sito più informazioni con meno sforzo.

E' stato compiuto uno sviluppo sulla usabilità del sito, riorganizzando le varie sezioni e la navigabilità in genere, e sulla comunicazione, adottando una palette cromatica più moderna e vicina ai colori del logo.

Morellato ha anche dato avvio ad una campagna di web marketing, per incrementare la popolarità sui motori di ricerca ed espandere la propria presenza nel web a livello nazionale.

Morellato Energia sas
Via Puccini 2