ARTE E CULTURA

Mostra di Alfonso Maria Isonzo nella sede di Aregoladarte

03/10/19

È la Personale dell’artista Alfonso Maria Isonzo “MOTOARMONICO” ad Inaugurare il Nuovo Anno di attività (2019/2020) di AREGOLADARTE e del Circolo Letterario Bel-Ami venerdì 4 ottobre 2019 dalle 17.30 presso la sede di AREGOLADARTE a Roma Via del Corso, 75 (corte Interna).

FotoMOSTRA DI ALFONSO MARIA ISONZO NELLLA SEDE DI AREGOLADARTE

“Sculture mobili e interattive, suoni profondi, allarmanti e una moltitudine di riflessi dorati e guizzanti che animano lo spazio circostante. Le superfici alterate dal processo di metamorfosi chimica, operato da Alfonso Maria Isonzo, lasciano apparire inquieti universi caliginosi e paesaggi materici, memori di romantiche suggestioni. Vibrando, le lastre inondano lo spazio di suoni cupi, nervosi e prolungati, il cui grafico sonoro è riportato sul metallo in una successione di linee parallele di lunghezza variabile”.
(Sandro Polo)

La pittrice Marina Novelli presenterà le opere di Alfonso Maria Isonzo.

AREGOLADARTE vuole essere un luogo dove le tradizioni artigiane si possono tramandare e dove l’ARTE - nelle sue svariate forme- può trovare il tempo e il modo di esprimersi.

Concluderà la serata un Reading Poetico a cura dei soci del Circolo Letterario Bel-Ami.

Verranno declamate delle poesie inedite, composte per l’occasione dagli autori, avendo come fil rouge l’arte e la sua potenza rinnovatrice e vivificatrice.

In allegato si invia Manifestino della serata-evento

Info e Contatti per la stampa
info@aregoladarteassociazione.it

Erica Simone Ufficio Stampa