Mostra di Barbara Pecorari in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio
il 25 e 26 settembre presso Temporary Palazzo di Parma
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con le Giornate Europee del Patrimonio, ideate dal Consiglio d'Europa nel 1991 allo scopo di favorire lo scmbio culturale tra i paesi europei.
Durante queste giornate, quest'anno previste per il 25 e 26 settembre, in tutto il paese si potrà assistere a concerti, convegni e visite guidate, si potrà usufruire delle aperture prolungate dei musei e a numerose iniziative didattiche, il tutto completamente gratis.
Nell'ambito di queste Giornate Europee del Patrimonio, presso il Temporary Palazzo di Parma sarà possibile visitare la mostra di dipinti di Barbara Pecorari dal titolo "Il viaggio".
La mostra sarà aperta al pubblicio sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30, domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.
Per maggiori informazioni, contattate Temporary Palazzo in piazza Duomo a Parma, spazi espositivi in affitto e negozi temporanei.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere