ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Mostra Francesco Vezzoli fino al 24 Novembre a Roma

09/07/13

Una mostra delle opere dell'artista internazionale Francesco Vezzoli sarà allestita fino al 24 Novembre al museo romano di Zaha Hadid

Sarà disponibile fino al 24 Novembre di quest'anno al museo romano di Zaha Hadid, il MAXXI museo delle arti internazionali del 21° Secolo: stiamo parlando della mostra allestita nelle gallerie n.2 e n.3 dedicata alle opere dell'artista internazionale Francesco Vezzoli, italiano di Brescia ma con formazione londinese, che ha riscosso successo in tutto il mondo.

Vezzoli è un artista a 360° e nella sua mostra sono presenti opere che vanno dalla pittura alla fotografia, passando per le stampe e le sculture, non disdegnando il cinema con alcuni cortometraggi autobiografici.

Nella galleria sono esposti dei quadri astratti, delle riproduzioni rivisitate dell'artista statunitense Mark Rothko, ma lo stile con cui Vezzoli gioca di più è il doppio senso di interpretazione delle sue opere: emblematiche alcune foto in cui l'artista si fa ritrarre sotto spoglie femminili o anche travestito da attori e personaggio del passato.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti dell'arte moderna



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Siano
Responsabile account:
Luca Siano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere