ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Mostra personale fotografica di Gaia Maria Galati

Sabato 23 novembre alle 19.00 ha inaugurato la terza mostra fotografica dell’artista GaiArt / Gaia Maria Galati, nella Galleria 94 Teke, in Via Madonna dei Monti, 94 nel pieno centro storico romano a pochi passi dall’Anfiteatro Flavio e i Fòri Imperiali.

Staff  Gaia Maria Galati Nella Galleria 94 Teke, in cui si respira l’arte, la fotografa Gaia Maria Galati ha deciso di esporre in una personale dal titolo “Viaggiando nella sensibilità dell’anima“ per la terza volta nel 2024.

Saranno visibili circa 30 opere con vari supporti e misure, come il D-bond, l’alluminio, la tela di ottima fattura e il forex. Tutte le opere sono corredate dal certificato di autenticità ed inoltre la produzione è limitatissima in quanto ne vengono stampate soltanto tre.

Gaia Maria Galati presenterà, in questo contesto, il suo libro di poesie “Il filo delle mie emozioni“ edito dalla Acca International. Sarà presente il curatore, attore e fotografo che ne declamerà alcune poesie.

La mostra è stata proposta dal proprietario del 94 Tele e anche lui artista, Emiliano Esposto, che le ha offerto gratuitamente lo spazio.

La mostra è visibile dal 23 novembre al 06 dicembre 2024.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Staff Gaia Maria Galati
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Staff artista Gaia Maria Galati
Responsabile account:
Gaia Maria Galati (Artista )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere