TURISMO

Movimënt World: il video di una dolce vacanza con le creazioni di Ernst Knam

Come in un piccolo cortometraggio, il nuovo spot promozionale di Movimënt racconta una “normale” giornata nel nuovo Movi Family Apart-Hotel, il primo family hotel dell’Alta Badia. Il campione di sci Max Blardone si diverte con la sua famiglia tra discese nella neve, tuffi e relax, coccolato dalle proposte dell’hotel e dalle specialità di Ernst Knam, il re del cioccolato. Firma le musiche Marco Falagiani, autore della colonna sonora – vincitrice di un Golden Globes – di "Mediterraneo" di Gabriele Salvatores. ­

fonte lulop.comUna giornata perfetta nel nuovo Movi Family Apart-Hotel, il primo hotel “family oriented” dell’Alta Badia. È la storia raccontata da Movimënt World, il nuovo video promozionale della struttura inaugurata lo scorso dicembre.

Protagonista, una famiglia come tante, eppure speciale: gli appassionati di sci riconosceranno sicuramente il papà, l’ex campione azzurro di sci Max Blardone, che per 3 volte ha stretto la Coppa del Mondo sulla Gran Risa, la leggendaria pista del Parallelo e del Gigante di Coppa del Mondo, fiore all’occhiello di Movimënt.

Mentre la famiglia fa colazione, ecco comparire un altro volto molto familiare, quello di Ernst Knam. Il re del cioccolato, icona del food contemporaneo, si occupa dell’ideazione dei dolci per il Movi Family Apart Hotel e nel video porta ai suoi ospiti il dessert che ha dedicato al parco dell’Alta Badia.

La famiglia Blardone si gode le discese sulle piste perfette e scopre le proposte dell’hotel. La giornata prosegue, dopo lo sci, con i tuffi nell’Acqua Fun World, la sala giochi, la spa per gli adulti, l’aperitivo e il momento della nanna. Ogni ora del giorno ha il suo fascino e crea ricordi indelebili. Tante emozioni trasmesse non solo dalle immagini, ma dalla musica scritta e arrangiata da Marco Falagiani, vincitore di un Golden Globe per la colonna sonora del film premio Oscar Mediterraneo di Gabriele Salvatores. Il compositore già firma la soundtrack che accompagna nei vari momenti della giornata ogni vacanza nell’hotel.

Photo credits: fonte lulop.com
Marketing Journal