SPETTACOLO

Muriel cantante di Perugia a Ciao Darwin su canale 5 con Paolo Bonolis

Nella seconda puntata vedremo la cantante umbra nella squadra cantanti melodici contro trapper.

FotoSta per tornare uno dei programmi più amati di sempre, Ciao Darwin edizione 2023/24. Il programma, come sempre, sarà condotto dal bravissimo Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti e dietro le quinte anche dell’ex moglie Sonia Bruganelli.

Tante sono le curiosità circa la nuova edizione dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Ciao Darwin, ormai, è un’istituzione. Il programma piace a grandi e piccini perché riesce a coniugare show a comicità. Dalla sigla sempre attuale e divertente perché mette in risalto le contraddizioni e le follie della società, al cast del programma scelto con minuziosa cura tra tanti provinati.

Le persone che arrivano a far parte delle squadre sono la vera forza del programma. Non sono affatto scelte a casa: alla base c’è l’intenzione di inquadrare un po’ tutti gli aspetti della società, pescando da ogni possibile variante della categoria. Saranno questi ultimi a cimentarsi in mirabolanti avventure che li porteranno in mondi futuri o passati alla ricerca di risposte che con molta probabilità finiranno per sbagliare. In passato il programma è stato assai criticato per la bella mostra del corpo femminile.

In realtà, la vetrina, è abbastanza variegata. Sia uomini che donne spesso mostrano le proprie grazie senza troppi veli, una scelta mirata agli ascolti ma anche alla stesso spirito del programma: fare tutto senza limitazioni di sorta.

Chi vincerà ? Seguitela su canale 5
1 dicembre ore 21,15 e sulla pagina ufficiale Instagram
MURIELCANTANTEOFFICIAL

Loshowroomagency