ARTE E CULTURA
Articolo

Museo dello scambio (Exchange Museum) a Bridgetown

18/11/19

Ospita mostre che raccontano la storia, le attività commerciali e bancarie della capitale

FotoMuseo dello scambio (Exchange Museum) a Bridgetown

The Exchange Museum, Barbados
Il Museo dello scambio è ospitato in un edificio del 18 ° secolo magnificamente restaurato, che ha servito a molti scopi nel corso degli anni tra cui una scuola e una loggia massonica.
Il Museo dello scambio si trova all'interno del sito patrimonio dell'umanità - Bridgetown storico e la sua guarnigione .


Oggi l'edificio ospita con orgoglio il Museo dello scambio, con mostre che raccontano la storia, le attività commerciali e bancarie della capitale Bridgetown, rendendo omaggio alla posizione degli edifici nel centro della città. Altre mostre rendono omaggio al passato degli edifici concentrandosi sulla storia della massoneria e dell'istruzione nelle Barbados, in particolare nei primi anni dell'isola.

Dall'altra parte della strada importante il Church Village Green, un'oasi di tranquillità nel centro della città. Suggerimento: cerca le repliche di monete storiche!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RETERICERCA
Responsabile account:
Maura Capanni (Corrispondente settore cultura)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere