Musica jazz a Ferrara al People Restaurant: Teo Ciavarella Trio inaugura la rassegna
La musica jazz a Ferrara accompagnata dalla cucina sfiziosa di Barbara e Marcello per una serata piacevole in un’atmosfera elegante.
Nuovo appuntamento a Ferrara con la musica jazz e la cucina presso il People Restaurant Aperitif in Via Putinati 2 a Ferrara. Un progetto in cui la buona musica incontra il piacere di incontrarsi per cena. Musicisti jazz di fama internazionale che faranno visita alla rassegna People in Jazz che dal 23 novembre al 21 marzo verrà ospitata il mercoledì sera presso il People Restaurant Aperitif di Ferrara. I musicisti accompagneranno gli ospiti del People durante la cena a partire dalle ore 21.00 per due ore di musica jazz in un ambiente accogliente e raffinato.
Inaugurazione della rassegna sarà mercoledì 23 Novembre 2011 con l’aperitivo in musica offerto dal People Restaurant che darà il benvenuto a tutti gli ospiti e ai musicisti. La serata di mercoledì 23 Novembre vede la partecipazione di un grande pianista jazz, Teo Ciavarella, fantasista e interprete originale di grandi standard della tradizione del jazz che sarà accompagnato da Mirko Scarcia al contrabbasso e da Walter Vitale alla batteria.
I concerti iniziano alle ore 21.00 e accompagnano la cena degli ospiti del People Restaurant Aperitif e si concludono alle ore 23.30. Per chi desidera seguire il concerto anche dopo cena l’ingresso è consentito dalle 22.30 (10 € compresa una consumazione). Prenotazione tavoli obbligatoria ai numeri 0532790539 o 3387466564
La rassegna è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife che promuove la musica jazz con l’aiuto di numerosi musicisti italiani e stranieri che collaborano alle attività musicali e didattiche dell’Associazione e in collaborazione con Unasp Acli Modena – Presidenza Regionale Emilia-Romagna.
Prossimo appuntamento mercoledi 30 Novembre con Antonio Cavicchi Bruno Cesselli Duo, una rilettura del pianismo moderno con proposte di brani originali.
Il programma dei concerti può subire variazioni, per consultare il programma aggiornato visitare il sito www.jazzlife.it e per essere sempre informati sulle iniziative organizzate dall’Associazione Culturale Jazzlife iscriversi alla newsletter dell’Associazione Culturale Jazzlife.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere