NUOVI SERVIZI

MusicTram torna ad organizzare eventi

Dopo lo stop forzato causa Covid-19, puoi organizzare un evento esclusivo a Milano.

FotoMusic Tram è lieta di annunciare il ritorno degli eventi sui propri tram. Dopo un periodo di sospensione forzata a causa della pandemia, siamo finalmente pronti a riprendere le attività e a offrire ai nostri clienti la possibilità di organizzare eventi unici e indimenticabili.

Gli eventi in tram che puoi organizzare con noi

Con Music Tram, puoi organizzare un'ampia varietà di eventi, contando sulla nostra esperienza nel settore dell’organizzazione degli eventi. In particolare, puoi affidarti a noi se vuoi preparare un:

• festa di compleanno

• addio al nubilato o addio al celibato

• eventi aziendali

Noleggiare il tram permette di personalizzare interamente gli allestimenti, rendendo la riuscita dell’evento più efficace, rimanendo impressa nella mente dei suoi partecipanti.

Tutti i nostri tram sono attrezzati con impianti audio e video di ultima generazione, per garantire un'esperienza audio-visiva di alta qualità. Inoltre, la nostra flotta di tram è composta da veicoli di diversi stili e dimensioni, per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di evento.

Per le feste private potrete scegliere tra una delle nostre opzioni di allestimento, dal più classico al più moderno, per creare l'ambiente perfetto per il vostro evento. Se invece state organizzando qualcosa di originale per il tuo matrimonio, il nostro tram può essere utilizzato come mezzo di trasporto per gli sposi e gli invitati, oppure come location per il ricevimento, con la possibilità di personalizzare gli interni a seconda delle vostre esigenze.

Per gli eventi business, invece, il tram può essere utilizzato per organizzare cene aziendali, meeting, presentazioni e lanci di prodotto. Potrete sfruttare gli spazi a bordo per allestire una sala riunioni mobile, oppure utilizzare gli spazi esterni per organizzare un evento a cielo aperto.

La cena sul tram a Milano con Music Tram

Per prenotare una cena sul tram a Milano con MusicTram o affittare un tram Milano in esclusiva siamo la soluzione ideale per te. Grazie all’esperienza maturata nell’ambito degli eventi e dell’intrattenimento siamo capaci di affiancare i nostri clienti nella realizzazione di momento di condivisione gioiosa in totale sicurezza.

Il periodo del Covid ci ha imposto uno stop prolungato per poter fare seguito alle normative in materia di sicurezza nei luoghi affollati: lo spazio a disposizione sul tram sarebbe stato eccessivamente ridotto per assicurare il rispetto di quanto previsto dalla Legge. Ora che l’ondata pandemica ha allentato la sua morsa, siamo felici di tornare ad offrire questa possibilità.

Fino ad ora, già moltissime aziende ci hanno contattato per poter organizzare un momento di condivisione, una cena speciale o un pranzo di team building: mettiamo a disposizione, infatti, anche il tram in totale esclusiva. Organizzare gli eventi in Tram a Milano consente non solo di visitare la città da un nuovo punto di vista, ma risponde anche alle mutate necessità dei clienti sempre più attenti a creare attimi di condivisione degli spazi chiusi con una cerchia ristretta di persone. La cena in tram è la soluzione perfetta: con una capienza massima di 50 persone e un intrattenimento totalmente personalizzato siamo pronti per rendere speciale il tuo evento.

Music Tram
info@musictram.it