NUOVI ACCORDI

MUZU.tv affida la raccolta pubblicitaria per l’Italia a WebAds

11/02/11

WebAds offrirá agli inserzionisti straordinarie e innovative opportunitá di comunicazione

MUZU.tv ha scelto WebAds come concessionaria in esclusiva per la gestione dei propri spazi pubblicitari.

WebAds, concessionaria di pubblicitá interattiva, si distingue da sempre sul mercato per il suo forte approccio internazionale e la costante innovazione e ricerca sul prodotto, volta a garantire sia la soddisfazione dei propri editori che il successo delle campagne dei propri inserzionisti.

MUZU.tv é il sito di video musicali con il piú vasto catalogo di contenuti in Europa grazie a numerosi accordi con le principali major discografiche. Il sito attrae ogni mese piú di un milione di utenti unici e consente di guardare, creare e condividere playlist video. Un ulteriore accesso di due, tre milioni di utenti verso MUZU.tv é garantito dal suo network di distribuzione di contenuti musicali che include i maggiori editori di giornali, emittenti televisive, siti di social networking e siti ufficiali degli artisti. MUZU.tv prevede una condivisione dei ricavi pubblicitari con i proprietari dei contenuti video.

“Dopo il brillante lancio di MUZU.tv in UK e Irlanda, abbiamo un piano aggressivo per estendere la nostra presenza in tutti i Paesi piú importanti dell’UE. Come parte del nostro obiettivo di diventare leader nell’offerta di video musicali in Europa abbiamo scelto WebAds per presentare le irresistibili proposte pubblicitarie di MUZU.tv ai brand italiani. La partnership include la gestione del nostro traffico e degli innovativi formati su MUZU.tv e sui nostri siti partner. MUZU.tv fornisce infatti video musicali ad alcuni dei maggiori siti in Europa" afferma Ciaran Bollard, Co-Founder and CEO di MUZU.tv

“Con MUZU.tv crei la tua playlist e la condividi con gli amici, per sentirti un vero DJ! Siamo fortemente convinti di offrire ai nostri inserzionisti straordinarie opportunitá di visibilitá con i formati innovativi proposti insieme con MUZU.tv come preroll, InSkin, InVideo, customizzazioni e sponsorship, oltre naturalmente ai formati IAB. MUZU.tv ha dimostrato di essere il sito musicale top nel mercato inglese, uno dei piú competitivi, e siamo orgogliosi di poter ampliare l’offerta sul mercato italiano con l’ingresso di questa innovativa piattaforma, che come modello di business e numero di visite diventerá sicuramente anche nel nostro Paese uno dei maggiori player nel mercato dei contenuti audiovisuali. Insieme a VidZone e Lattemiele.it, la nostra offerta nel campo Entertainment-music si allarga ulteriormente con l’ingresso di MUZU.tv”. Commenta Constantijn Vereecken, managing partner di WebAds.

WebAds Srl
Mary A. Sayed (Responsabile Marketing)