SOFTWARE
Comunicato Stampa

MyDATEC presenta la nuova app che garantisce il comfort abitativo anche da remoto

30/01/17

Presentata in occasione di Klimahouse, la nuova App consente di gestire da remoto le funzionalità della nuova macchina MyDATEC

FotoMilano, 26 gennaio 2017 - MyDATEC, marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario, ha presentato la nuova App per la gestione da remoto delle funzionalità della nuova macchina, in occasione della dodicesima edizione di Klimahouse Bolzano.
Con l’obiettivo primario di garantire un costante comfort abitativo, l’app sviluppata da MyDATEC offre agli utenti finali l’opportunità di intervenire in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo sulla regolazione della temperatura e sulle impostazioni relative al riscaldamento e al raffrescamento degli ambienti.
Oltre alla gestione delle principali funzionalità, le notifiche di allarme dell’app MyDATEC segnalano all’utente importanti informazioni relative al funzionamento stesso della macchina, come ad esempio la necessità di sostituire i filtri o il raggiungimento di una bassa temperatura all’interno dell’ambiente monitorato.
La nuova app MyDATEC è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play.


MyDATEC
MyDATEC (www.mydatec.com/it/), è un marchio Telema che propone sistemi innovativi per la climatizzazione ed il controllo della qualità dell’aria con recupero energetico per gli ambienti residenziali e del terziario.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Sound Public Relations:
Giulia Serazzi / Chiara Dovere
www.soundpr.it
www.facebook.com/SoundPR
g.serazzi@soundpr.it / c.dovere@soundpr.it
tel. +39 022056951


MyDATEC:
Laura Scandolara
http://www.mydatec.it/
laura.scandolara@telemait.com
tel +39 0283382.277


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sound PR
Responsabile account:
Martina Negri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere