Nasce ADJ International – The Italian Style
ADJ International, annuncia l'apertura della sede italiana per garantire una maggiore diffusione dei prodotti ADJ, da tempo presenti sul mercato italiano.
Nata agli inizi del nuovo millenio, giovane, dinamica, al passo con i tempi, ADJ International offre una vasta gamma di prodotti, ricercando in essi il design dello stile italiano, unendo allo stesso tempo l’avanguardia e l’esigenza tecnologica all’estetica.
La gamma di prodotti ADJ, che si compone di quattro linee principali – Home, Office, Pro e Server, segue infatti una politica di visual merchandising legata alle diverse colorazioni che identificano ogni singola linea prodotto, ed offre una copertura a 360° delle varie fasce di mercato.
Con l’apertura della nuova sede ADJ conferma il proprio interesse per il mercato italiano, da sempre considerato di primaria importanza all’interno del panorama europeo. L’apertura della sede a Roma rientra all’interno di una strategia di sviluppo che, durante il 2010, ha registrato una crescita del 30% del fatturato di brand rispetto al 2009 e la partnership con nuovi importanti distributori. La nuova sede è operativa da pochi giorni e a guidare lo sviluppo del business sarà Giovanni Palmese, CEO di ADJ international, coadiuvato da Jialei Lin per l'area marketing e dal Responabile Commerciale Alessandro Rocco.
Contemporaneamente all’apertura della nuova sede ADJ International presenta le strategie di crescita nel nostro paese, basate su una forte partnership con il Canale che si articola in distributori e rivenditori anche on-line. Il focus di ADJ International è duplice: l’attenzione è infatti rivolta sia al mercato enterprise che consumer, mentre lo sviluppo di un nuovo canale di distribuzione assicurerà all’azienda una presenza sul territorio in grado di soddisfare le richieste della clientela e confermare la rapida affermazione dei nuovi prodotti ADJ.
Una serie di attività di marketing e di sponsorizzazione sono già state intraprese in questa fase di lancio, ma l'obiettivo ell'azienda è quello di espandere le operazioni di comunicazione, integrandole con una stretta attività sui clienti soprattutto attraverso l'intensificazione degli ADJ Point: partner privilegiati che a fronte di uno spazio dedicato nel loro punto vendita (corner dedicati al brand) potranno usufruire di condizioni economiche (e di pagamento) vantaggiose.
La strategia commerciale di ADJ è quella di ricercare una solida affidabilità dei prodotti, abbinandoli però alle tendenze di mercato e all’innovazione tecnologica in modo selettivo e professionale. L’obiettivo è quello di approdare e soddisfare i mercati europei ed internazionali non solo con la tecnologia ma anche con la creatività e con l'attenzione ad un design di gusto italiano.
Anche il sito web (www.adj.it) è fortemente design-oriented e contiene le schede tecniche e le fotografie di tutti i prodotti disponibili divisi per categoria.
“Questa estrema attenzione alla qualità – afferma Giovanni Palmese, CEO di ADJ International - passa dalla selezione dei prodotti alla produzione stessa; sebbene molte delle operazioni siano industrializzate, il contributo umano rimane il centro focale di ADJ”. Inoltre, tutti i prodotti ADJ sono certificati e rispettano le regolamentazioni europee vigenti, riguardanti gli standard di qualità, la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente. L'azienda collabora infatti in stretta sinergia con IMQ Cina e Italia.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto finora e degli importanti risultati che siamo riusciti a ottenere - continua Giovanni Palmese CEO di ADJ International - la nuova sede ci permetterà di rispondere più efficacemente alle esigenze dei clienti locali e di ampliare ulteriormente il canale della distribuzione, per meglio servire il mercato”.
Per maggiori informazioni: www.adj.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere