NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce ArticoliUnici.it il nuovo sito per la pubblicazione di article marketing di qualità

09/03/12

Arriva online un nuovo sito destinato ai copywriter che desiderano fare attività di article marketing di qualità.

E' nato Articoli Unici, un sito di article marketing che desidera distinguersi dalla massa e dai tanti siti di article marketing italiano per la propria originalità dei contenuti. In Italia esistono molti siti di article marketing ma nonostante le buone intenzioni molti di questi finiscono per pubblicare articoli di scarsa qualità e peggio ancora con contenuti duplicati.

Articoli Unici è un'ottima opportunità per chi fa SEO utilizzando la strategia dell'article marketing perchè se da un lato l'autore sarà costretto a pubblicare articoli unici e non modificati tramite tecniche di spinning, dall'altro avrà molti benefici dai link provenienti da un sito che come si auspicano gli autori dovrà raggiungere uno stato di forte trust.

Il sito è diviso per categorie e non ha grandi limitazioni sugli argomenti trattati. Ospitando pubblicità Google valgono le regole e le limitazioni imposte dal regolamento AdSense. Con molta probabilità conterrà argomenti come il turismo, il SEO ed il web marketing che avranno una presenza superiore dovuta alla tipologia degli autori che scriveranno sul sito.

Naturalmente chiunque può pubblicare i propri articoli su ArticoliUnici.it ma proprio per garantire l'alta qualità del sito la redazione applica regole molto rigide. Per tale motivo ogni articolo sarà pubblicato con ritardi di 15-30 giorni. Questo piccolo accorgimento permetterà alla redazione di verificare la presenza online di contenuti duplicati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere