NUOVI SITI

Nasce AsromaTwit! Blog

12/12/11

Nasce un nuovo blog sportivo di opinione dedicato interamente alla AS Roma, la squadra giallorossa capitolina. Un blog aperto anche alle opinioni altrui per confrontarsi sui maggiori temi di attualità calcistica.

E' online un nuovo blog interamente dedicato alla squadra giallorossa capitolina. Un blog non di notizie, ma di opinione. Un blog dove l'autore propone argomenti di discussione, ma dove tutti sono invitati a dire la propria. Sobrio e serio, è un blog tifoso, ma senza strilli, cori e offese. L'interesse è quello di approfondire tematiche relative alla squadra romana, per confrontarsi tra appassionati di calcio, pulito e leale, seppur di parte.

Dall'autore: "AsromaTwit! deriva da un account Twitter gestito dal sottoscritto che esiste da tempo, chiaramente dedicato alla AS Roma. Cominciava però a starmi un poco stretto il solo Twitter, ecco che ho pensato di estenderlo anche ad un blog, mantenendo però il nome… da qui deriva il suffisso twit presente nel nome AsromaTwit!

Chi sono? Mah, sono un giornalista pubblicista, per lavoro scrivo di altro, non di Roma, talvolta di sport, ma non solo."