NUOVI SERVIZI

Nasce Digital PR Express: il servizio che mette le ali al tuo business online

12/01/22

Grazie al neonato servizio Digital PR Express, Brand e business online avranno finalmente la visibilità necessaria per ottimizzare i guadagni e ottenere una maggiore autorevolezza...

FotoGrazie al neonato servizio Digital PR Express, Brand e business online avranno finalmente la visibilità necessaria per ottimizzare i guadagni e ottenere una maggiore autorevolezza.

Ma di cosa si tratta esattamente? Digital PR Express è una soluzione adatta a tutte le aziende, alle startup e ai professionisti che intendono migliorare il posizionamento organico e la propria reputation, potendo contare su un piano modulabile.

Inevitabilmente l’emergenza pandemica ha spinto le aziende (di tutte le dimensioni) e i liberi professionisti verso il digitale, accelerando – di fatto - il processo di digitalizzazione cui già da tempo assistiamo.

Naturalmente non c’è da illudersi: non basta avere un sito internet per ottenere risultati, sia in termini di web reputation che di posizionamento, ma è necessaria una strategia mirata e ben strutturata.  Ciò è valido naturalmente anche per gli e-commerce, i quali, malgrado il crescente aumento degli utenti che fanno acquisti in rete, necessitano – per vendere – di un buon posizionamento in Serp e di essere, al contempo, autorevoli.

L’unico modo per emergere è affidarsi a un team di professionisti specializzati nella creazione di relazioni online.

Vantaggi delle Digital PR

Ma come fare per posizionarsi su Google (e gli altri motori di ricerca) e godere di credibilità tra gli internauti? La risposta è offerta dai professionisti delle Digital PR. Si tratta di una soluzione in grado di migliorare la produttività del sito web (soprattutto se e-commerce) e  di ottenere risultati ottimali, soprattutto nel lungo periodo.

Se utilizzate al meglio, e affidandosi a esperti del settore, le Digital PR possono essere un valido supporto per creare una reputazione online positiva, instaurando relazioni solide e durature con altre realtà digitali.

D’altra parte le Digital PR si occupano anche di dare visibilità al sito internet, garantendogli un migliore posizionamento sui motori di ricerca.

Digital PR Express è il nuovo servizio di SEO Leader che è stato pensato per aiutare professionisti e aziende (PMI o startup) a promuovere il proprio brand attraverso il web, con un piano personalizzato per accrescere e consolidare la brand awareness.

Le proposte di Digital PR Express

Digital PR Express di SEO Leader mette a disposizione tre proposte diversificate, realizzate in base alle caratteristiche del cliente.

I programmi Silver, Gold e Platinum hanno durata e attività differenti e includono un’attività di consulenza personalizzata.

Digital PR Express offre inoltre la possibilità di attivare delle campagne di native advertising ed influencer marketing, indispensabili – oggi come oggi – per ottenere risultati apprezzabili.

Perché scegliere Digital PR Express?

Il punto di forza di Digital PR Express è il suo team di professionisti che possono contare su un consolidato know-how e su skill tecniche e relazionali di altissimo livello.

“L’evento COVID-19 ha portato un grande numero di aziende a digitalizzare il proprio business online, tuttavia, utilizzando la famosa metafora dell’oasi nel deserto, se ci limitiamo a sviluppare un sito web, ma poi non andiamo a promuoverlo, rischiamo di vanificare l’investimento iniziale. - ha spiegato l’Ing. Christian Cilli - La prerogativa di Digital PR Express è quella di fornire supporto a tutte le aziende, i professionisti e le startup che vogliono rafforzare la propria identità online, anche se partono da zero. Inoltre Digital Pr Express offre un percorso modulabile che consente di allocare budget diversi in momenti differenti, così da poter ottenere fin da subito dei risultati che andranno potenziati in seguito. Il vantaggio? Il cliente è certo del fatto che proseguire un percorso di valore non può che portare ulteriori miglioramenti al proprio business.”

Per informazioni:
SEO Leader | Digital PR Express