Nasce il Blog di Blocchi Comande
E' on-line il nuovo sito blocchicomande.it/blog/, dedicato al mondo della ristorazione. Fra le categorie più interessanti, quella dedicata ai clienti allergici.
Dal blocco comande del ristorante, quello che serve per le ordinazioni e le fatture, nasce – o forse dovremmo dire discende – un sito, o meglio un blog sulla ristorazione che di sicuro non mancherà di interessare gli operatori del settore.
Su blocchicomande.it/blog è possibile attingere in tempo reale su tanti aspetti inerenti al buon cibo da servire a chi suole mangiare fuori casa, per abitudine, necessità o piacere; in fondo, l’iniziativa proviene da alcuni esperti nell’ambito dei prodotti di cancelleria destinati appunto a ristoranti, pizzerie, tavole calde e trattorie.
Ma ai frequentatori e agli iscritti viene offerta anche l’opportunità di mantenersi aggiornati a tutto campo, tramite newsletter e pubblicazione di articoli di attualità, sempre mirati, sulle ultime novità nel mondo della ristorazione: tendenze, consigli, combinazioni inedite, ma anche regole ed eventi specifici sparsi per il mondo, come fiere e concorsi. Per orientarsi fra i locali diffusi nelle diverse città o per apprendere i molteplici usi di un nuovo ingrediente.
Un approdo in rete già ricco di informazioni, che allargherà i propri spazi all’inserimento di ricette e all’attenzione per i clienti allergici, intolleranti o celiaci. Uno strumento che merita una certa considerazione e che è il caso di sfruttare in tutte le sue sfaccettature (in progress) per aumentare la propria clientela o per soddisfarla più puntualmente. Il nuovo Blog di Blocchi Comande è un servizio di grande utilità per ogni ristoratore, utile a imparare, incuriosirsi, evolversi.