NUOVI SITI

Nasce il nuovo sito di ARAUNDU

22/02/12

In occasione del suo secondo compleanno ARAUNDU Srl presenta il suo nuovo sito web: creativo, divertente da navigare e "folle". Presentati anche il nuovo video spot e la nuova mascotte.

ARAUNDU Srl è lieta di annunciare il lancio del proprio nuovo sito web istituzionale, in occasione del compimento del secondo anno di attività. Le nuove pagine del sito www.araundu.it racchiudono in sé tutti i valori e le idee della giovane Azienda: creatività, soluzioni tecnologiche originali e quel pizzico di follia, di fucsia che la caratterizzano in ogni progetto.

Contemporaneamente al sito sono stati presentati, attraverso un massiccio lancio sui social network, il nuovo video spot, il nuovo canale Youtube e la nuova mascotte, elaborazione del simpatico polpo spesso utilizzato come avatar.

Di seguito i link alle varie risorse:

Sito: http://www.araundu.it
Canale youtube ARAUNDU: http://www.youtube.com/user/Araundu
Video spot: http://youtu.be/XO_W-AEeXo8
Facebook: http://www.facebook.com/araundu
Twitter: @araundu

ARAUNDU Srl
Simone Minzi (Marketing & Communication)