NUOVI SITI

Nasce il sito di Italic Digital Editions

18/01/11

Una nuova realtà per chi vuole entrare nel mondo dell'editoria digitale

Nasce il sito di Italic Digital Editions, una nuova realtà nel panorama dei servizi editoriali avanzati. Italic Digital Editions si propone come partner tecnologico per tutti quegli editori che vogliono intraprendere la via della pubblicazione di eBook, fornendo loro supporto e competenza professionale. Siamo in grado di ricostruire un testo digitale partendo solamente dalla copia cartacea.
Italic Digital Editions fornisce inoltre servizi per l'editoria tradizionale, quali impaginazione di testi, grafica, correzioni di bozze etc.
Grazie alla partnership con un'azienda leader nel settore, Italic Digital Editions è in grado di realizzare rassegne stampa personalizzate su qualsiasi argomento a partire da ogni tipo di media, sia esso cartaceo (quotidiani, settimanali, periodici) che audiovisivo (programmi televisivi) o digitale (internet).

Italic Digital Editions S.r.l.
Bruno Marracino (Responsabile pubblicazioni)