NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce il sito web coachsportivo.it di Paolo Negrini

03/08/12

Il meraviglioso panorama del web si è da pochi giorni arricchito di un nuovo sito internet, rivolto in special modo agli sportivi ed a tutti quelli che vogliono ottenere il massimo dalle proprie prestazioni.

Stiamo parlando di www.coachsportivo.it , un sito dalla grafica semplice ma accattivante che si propone di illustrare la carriera e soprattutto le prestazioni offerte da Paolo Negrini, personal coach padovano che da poco ha superato i 40 anni e che è stato atleta della nazionale italiana di Duathlon.

Nella parte alta del sito è possibile navigare con un menù che permette di conoscere il curriculum di Paolo Negrini, scoprirne la filosofia inerente l'attività di Personal Coaching, visualizzare la Photogallery, mettersi in contatto con lui e dare un occhiata al calendario Eventi.

E' soprattutto possibile prendere visione del programma dello "Stage Summer 2012", primo appuntamento di Test/allenamenti/sessioni di Mental Coach organizzato da Paolo insieme al Team FormEnergy. E' presente anche una sezione che sarà interamente dedicata agli atleti seguiti da Negrini.

Nella parte centrale della HomePage è possibile visualizzare gli ultimi articoli inseriti, raggiungibili sia tramite la PhotoSlide a scorrimento posizionata in alto che scorrendo verso il basso della pagina. La colonna destra del portale mostra invece il calendario appuntamenti, con precisa indicazione di quelli più imminenti.

Ogni articolo è assegnato ad una precisa categoria; sarà dunque possibile per i visitatori visualizzare solo gli articoli della categoria che più interessa, tra le presenti. Al momento esse sono cinque, ovvero Business Coaching, Mental Coaching, Preparatore Atletico, Sport Coaching e Test Funzionali.

Il curriculum di Negrini parla chiaro: Paolo è specializzato In Life Coaching e Coaching Sportivo (Scuola Italiana Life Coaching ). Le sue conoscenze rappresentano dunque il top per chi fa sport agonistico ed ha serie intenzioni di migliorare le proprie prestazioni: ne da dimostrazione la recente convocazione di Emma Girardello, ragazza del 1998 seguita da Negrini, ad un trofeo regionale di atletica leggera che si disputerà in provincia di Parma.

Carissimi atleti e sportivi italiani, da oggi superare i propri limiti sarà meno difficile; basterà affidarsi a Paolo Negrini, al suo www.coachsportivo.it e seguire ogni sua indicazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere