NUOVI SITI

Nasce Ilnoleggioalungotermine.it il più grande portale sul Noleggio a Lungo Termine di auto

15/05/13

Dedicato ad Imprese, Professionisti e Privati. Il primo sito italiano che confronta e compara preventivi di noleggio a lungo termine scegliendo la migliore promozione del momento. Il portale è dedicato alle Grandi, Piccole e Medie Imprese, Titolari di partita IVA e Privati interessati alle soluzioni di noleggio a lungo termine e alla gestione di flotte aziendali.

Nasce ilnoleggioalungotermine.it il più grande portale sul Noleggio a Lungo Termine di auto, dedicato ad Imprese, Professionisti e Privati. Il primo sito italiano che confronta e compara preventivi di noleggio a lungo termine scegliendo la migliore promozione del momento. Il portale è dedicato alle Grandi, Piccole e Medie Imprese, Titolari di partita IVA e Privati interessati alle soluzioni di noleggio a lungo termine e alla gestione di flotte aziendali.
Il raggiungimento di un traguardo eccellente determinato dalla professionalità e dalla capacità di chi, con instancabile passione, lavora nel settore della mobilità e della gestione di flotte aziendali.
Guardare al futuro sempre al fianco dei Clienti per soddisfarne le esigenze. E’ questa la mission che iL Noleggio a Lungo Termine .it si propone dando il via alla più innovativa e completa formula di Noleggio a Lungo Termine di auto.

L’offerta di ilnoleggioalungotermine.it include soluzioni di Noleggio a Lungo Termine di Auto, Fleet Management, Lease Back, Noleggio a breve termine di auto di lusso e gestione dell’usato, capace, quindi, di rispondere a tutte le esigenze di mobilità aziendale: liberiamo il Cliente, qualunque sia la dimensione della sua flotta, da qualsiasi preoccupazione e lo solleviamo dalla gestione operativa e amministrativa del parco auto.

All’interno del portale è possibile consultare la più vasta gamma di offerte proposte sul Noleggio a Lungo Termine: servizi, vantaggi, agevolazioni e benefit.

Quindi, perché sprecare il Tuo tempo a ricercare la migliore offerta?

Con ilnoleggioalungotermine.it potrai concentrarti sul Tuo business, mentre noi ci prenderemo cura della Tua auto, scegliendo la migliore soluzione per Te.

EasyBusiness.biz
Nicola Rossano Bruno (Titolare)