Nasce in h-farm una nuova startup: garage
Il nuovo fantastico modo per comprare e vendere con i tuoi amici. Direttamente dalla tua tasca.
H-Farm, il Venture Incubator internazionale che opera nel mondo del digitale, lancia Garage, un’app per iPhone che unisce le più recenti innovazioni mobile in un’esperienza unica di compravendita. La startup nasce da un’idea di Simon Beckerman, che dopo aver pubblicato insieme al fratello Daniel, per oltre dieci anni, PIG Magazine e aver lanciato il marchio di occhiali da sole Retrosuperfuture, ha deciso di scommettere sul mondo delle app.
Come funziona Garage? Basta scattare una foto, scrivere la descrizione e mettere il prezzo… voilà, l’oggetto è in vendita. Seguendo gli amici puoi scoprire in tempo reale cosa vendono, cosa comprano e cosa gli piace. In questo modo non ti perderai più nulla.
Attraverso una semplice ricerca puoi scoprire gli oggetti in vendita intorno a te. Se trovi qualcosa che ti piace puoi chattare direttamente con il venditore e grazie all’integrazione di Paypal potrai accettare pagamenti immediati, anche con carta di credito, direttamente dall’iPhone.
La redazione di Garage suggerisce quotidianamente ai suoi utenti gli oggetti e i marchi più interessanti della community; per comprare e vendere su Garage non c’è mai bisogno del computer. Tutto comincia e finisce nella propria tasca.
Garage è un'applicazione gratuita disponibile sull’app store italiano e scaricabile all'indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/garage/id518684914?mt=8