NUOVI SITI

Nasce la nuova piattaforma online per il noleggio auto in Sicilia

08/03/21

Se stai pensando di spostarti verso le bellissime coste siciliane e hai bisogno di noleggiare un’auto dovresti sapere che ora è possibile prenotare direttamente online grazie ad Autonoleggio Prime.

FotoDa pochi giorni è attivo il nuovo servizio dell’azienda Autonoleggio Prime che permette la prenotazione online per il noleggio auto in Sicilia. Per tutti i turisti, gli studenti, ma anche per chi lavora o vive in città, è possibile avere la propria autonomia di spostamento con pochi semplici click.
Attraverso il nuovissimo sito online, il noleggio di un’auto diventa davvero semplicissimo. Prenotare in anticipo un’autovettura è la soluzione ideale per tutti coloro che organizzano una partenza o una vacanza in Sicilia.
Molto spesso capita infatti che i viaggi verso nuovi posti vengano limitati o addirittura rovinati dalla poca autonomia di movimento. Spostarsi e viaggiare con i mezzi pubblici è una soluzione limitante e a volte poco affidabile. Basta pensare a tutti i ritardi e le attese presso le stazioni o le fermate degli autobus.
Visitare la Sicilia richiede tempo, senza contare che i posti più belli, le spiagge e le zone più visitate dei centri storici non sono mai raggiungibili attraverso i mezzi pubblici.
Il vantaggio di avere un’auto prenotata e assicurata è proprio una maggiore tranquillità abbinata a una notevole autonomia.
Ricordiamo che il servizio di noleggio auto è molto richiesto anche dai residenti siciliani che, per alcuni periodi decidono di noleggiare a breve o a lungo termine.
Rispetto ai mezzi pubblici, il noleggio auto sembra senza dubbio essere più conveniente in termini di vantaggio/spesa. Inoltre con Autonoleggio Prime è possibile accedere a numerose offerte Low Cost per un noleggio auto pratico, economico e alla portata di tutti.

Un noleggio senza carta di credito

Molto spesso capita che gli interessati rinuncino al noleggio a causa delle precedenti esperienze risultate complicate e macchinose. Con Autonoleggio Prime, ogni complicazione viene eliminata.
L’azienda non perde tempo in inutili procedimenti burocratici, mette a disposizione un servizio chiaro, semplice e diretto.
L’innovazione del noleggio auto di Autonoleggio Prima sta proprio nella modalità di prenotazione e pagamento.
In cosa consiste la praticità del servizio? Con Autonoleggio Prime potrai noleggiare senza carta di credito. Il noleggio auto in questo modo diventa davvero semplice. La modalità di pagamento viene stabilita dal noleggiatore in base alle sue preferenze.
Autonoleggio Prime abolisce dunque inutili obblighi, come quello di dover pagare per forza con la propria carta di credito. Per il tuo noleggio in Sicilia, ti basteranno pochi semplici click.

Noleggiare in Sicilia diventa semplice senza depositi cauzionali

Altro vantaggio da sottolineare è l’assenza di depositi cauzionali. Capita molto spesso che le compagnie di noleggio approfittino davvero tanto sotto questo punto di vista. Alcuni noleggiatori riferiscono di aver avuto cattive esperienze a riguardo. Capita molto spesso che le cauzioni sulle auto vengano ingiustamente trattenute a causa di ipotetici danni o scheggiature che in realtà erano presenti sulle auto già prima del noleggio.
Molto spesso le clausole di contratto sono davvero cavillose e ci si può trovare ad affrontare brutte sorprese.
Con Autonoleggio Prime, dimentica le preoccupazioni! Non è richiesto nessun deposito cauzionale sulle auto! Quando decidi di noleggiare un’autovettura, il servizio viene reso il più semplice possibile.
Basterà recarsi sul sito ed effettuare la prenotazione.

Come prenotare online un’auto in Sicilia

Per prenotare un’auto a noleggio, ti basterà visitare il sito di Autonoleggio Prime, inserire la data di prenotazione e cliccare su “Preventivo”.
Il nuovo sito permetterà di avere in pochi attimi tutte le auto disponibili rispetto alla data e al luogo selezionati. Il parco auto è molto ampio. Sul sito sono presenti auto di ogni categoria per soddisfare le esigenze di ogni noleggiatore.
Basterà dunque selezionare l’auto e confermare la prenotazione con l’inserimento dei propri dati personali.
Visita il sito di Autonoleggio Prime e scopri tutte le auto a disposizione!

Kelta Web Agency
Marta Lucisano (copywriter)