NUOVI SITI

Nasce LogoRiabilitazione, il Riferimento della Logopedia su Rom

23/02/14

Dall'idea di Priscilla Malhamé, nasce il sito LogoRiabilitazione, un portale rivolto a tutti coloro che abbiano bisogno di suggerimenti in ambito logopedico e vogliano documentarsi sull'argomento.

9 logopediste laureate presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, nel novembre 2013, uniscono le loro professionalità per creare LogoRiabilitazione, un portale per la diffusione delle tematiche relative alla riabilitazione logopedica e per la fornitura di servizi di consulenza e terapia logopedica.

Diverse le specializzazioni al servizio dei clienti: dal trattamento dei Disturbi del Linguaggio nei bambini bilingui e dei Disturbi del linguaggio e dell'apprendimento, al trattamento delle patologie della voce parlata (Disfonie) e della voce cantata (Disodie), fino al trattamento dei Disturbi specifici del linguaggio (DSL), deglutizioni atipiche, disfunzioni tubariche, disfluenze dell'età adulta.

Disponibile anche un Logoblog, attraverso il quale saranno diffusi articoli di approfondimento sui diversi disturbi, con suggerimenti e consigli utili.

Le professioniste di Logoriabilitazione sono attive su tutta la provincia di Roma, su quella di Viterbo e di Frosinone.

ByTek Marketing Srls
Paolo Dello Vicario (CEO & Founder)