NUOVI SITI

Nasce MigliorSoftware.it - La guida per la scelta del Miglior Software

09/04/15

MigliorSoftware.it si pone l'obiettivo di confrontare, per ogni categoria tematica, i migliori software disponibili sul web tramite recensioni, guide e valutazioni.

FotoSei alla ricerca di un antivirus gratuito per il tuo nuovo PC ma non sai quale scaricare e utilizzare fra tutti quelli disponibili sul Web? Vuoi gestire tramite il tuo computer il tuo nuovo smartphone ma non sai quale programma è adatto alle tue esigenze?

A queste e tante altre domande viene da oggi in soccorso MigliorSoftware.it. Come già dice il nome del sito, in esso vengono descritti, confrontati ed evidenziati quelli che sono i migliori software per PC e Mac attualmente disponibili sul mercato.
Oltre a software per PC e Mac, vengono recensite anche le migliori apps per dispositivi Android e iOS, il tutto sempre organizzato per categoria tematica: utility, multimedia, antivirus, grafica, sicurezza, mobile, ecc..

MigliorSoftware.it si presenta come un vero e proprio blog con guide e recensioni dettagliate per ogni singolo software e la possibilità da parte dei lettori di interagire tramite commenti e valutazioni. Viene offerta anche la possibilità di contattare la redazione per poter proporre nuovi software o pubblicare delle proprie recensioni.

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)