NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Nasce No+Vello Academy, la scuola di formazione per gli affiliati franchising

13/12/13

Il successo di un centro franchising dipende in buona parte anche da come affiliato e operatori dipendenti gestiscono la comunicazione con l'esterno e il rapporto con la propria clientela. Per questa ragione, No+Vello Italia, leader mondiale di foto depilazione con luce pulsata, ha deciso di dare vita a No+Vello Academy, la scuola di formazione che insegna le ultime strategie marketing e comunicazione persuasiva ai propri affiliati. Obiettivo? Aumentare la redditività dei propri centri.

No+Vello Italia rafforza la sua rete di supporto all’affiliato e lancia la sua scuola di formazione No+Vello Academy: una serie di incontri formativi durante i quali gli affiliati e gli operatori acquisiscono le migliori strategie mondiali di comunicazione e marketing in grado di ottimizzare il rapporto con la clientela e dunque aumentare la redditività dei centri. Gli incontri sono tenuti da esperti del settore e sono rivolti sia ai gestori dei centri, che alle operatrici, che sono spesso molto più a contatto con i clienti.

Tra i temi affrontati anche la “Comunicazione persuasiva + atteggiamento & motivazione”: un approfondimento pratico sui temi della vendita, della motivazione e dell’atteggiamento personale, in base a quelle che oggi sono ritenute le migliori tecniche di vendita sul mercato.

“Siamo convinti che la formazione sia un elemento essenziale nello sviluppo delle abilità personali e nella crescita dell’impresa – commenta Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italia. Tra le abilità risalta in assoluto la relazione con ogni cliente, sempre più importante ed esigente. Soprattutto nel contesto economico attuale, in cui i negozi sono vuoti ed il modo di trattare la clientela e di comunicare una differenza sono fattori determinanti per il successo. Davanti a situazioni economiche complesse, infatti, si celano spesso grandi opportunità per le quali bisogna essere pronti ad approfittarne per ottenere il massimo rendimento”.

“Tenendo conto dell’importanza di questa formazione – conclude - e dei risultati che la stessa può portare
nel prossimo anno, abbiamo ritenuto fondamentale destinare una parte del fondo marketing a
questo tipo di iniziativa in quanto la stessa servirà per sviluppare le capacità commerciali di tutti gli affiliati dei centri No+Vello attraverso un’esperienza pratica”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NoMasVello
Responsabile account:
Valentina Vella (Web Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere