NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce RicettePerNatale.it per sapere cosa cucinare durante le feste

10/12/10

Per sapere cosa cucinare a Natale è nato RicettePerNatale.it, il sito dedicato alle sole ricette per le feste natalizie. Dagli antipasti ai dolci con tante preparazioni tipiche della tradizione e tante nuove ricette.

Per le feste di Natale ecco RicettePerNatale.it, il sito che si occupa esclusivamente di ricette natalizie. Il sito ha come scopo principale quello di proporre una vasta scelta di preparazioni collaudate e suddivise per portata e per menù in modo da dare un valido servizio di consultazione ai tanti utenti internet che stanno manifestando un continuo interesse per la gastronomia e le ricette di cucina.

A dimostrazione di tutto questo basta accendere la TV oppure sfogliare un giornale. In questi anni stanno proliferando i canali tematici di cucina, le trasmissioni televisive che si occupano di ricette ed i supplementi delle riviste che offrono vere e proprie enciclopedie di cucina. Il fenomeno si amplifica proprio in occasione delle feste dove immancabilmente vengono presentati tanti speciali gastronomici.

Proprio per questo motivo Ricette per Natale cerca di dare una risposta alla domanda che tutti coloro che dovranno preparare il pranzo di Natale immancabilmente si pongono ogni anno ovvero: cosa cucinare per Natale?
Il sito risponde perfettamente a questa domanda offrendo ricette divise nelle 5 portate principali ovvero: antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.

In contemporanea alla suddivisione per portata ci sono tre diverse sezioni con: menù natalizi, menù per il cenone della vigilia e menù di pesce.

Nonostante la grande varietà di preparazioni già presenti su RicettePerNatale.it, il progetto prevede una continua ricerca di nuove preparazioni così da presentare ogni anno un archivio sempre più vasto e diventare un vero punto di riferimento gastronomico per le feste.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kuna Internet Marketing
Responsabile account:
Andrea Paoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere