Nasce Sitebook progetto nuovo di indicizzazione dei siti
Sitebook un portale di concezione nuova, per indicizzare nel più breve tempo possibile il proprio sito.
La rete è un laboratorio di creatività inesauribile, lascia la possibilità alle persone di poter esprimere il proprio lato creativo e dare sfogo alle idee nuove. La rete è un laboratorio, una officina di un fabbro nella quale vengono forgiate idee nuove.
Ma se il web 2.0 offre uno straordinario strumento per sperimentare idee nuove e potenzialmente viencenti, quello che non si deve sottovalutare è la professionalità che una persona deve investire nel progetto web, perchè internet è fatta di utenti, utenti che guardano, navigano, giudicano e danno un loro parere.
Ma esiste una categoria, un modo di comportarsi che la rete premia sempre, la professionalità, la voglia di mettersi in gioco in un progetto nuovo e potenzialmente molto innovativo, investendo ogni energia a propria disposizione.
Sitebook è un progetto relativamente nuovo, nasce per volontà di un fotografo visionario di nome Nicky Brancatelli era un fotografo, già in origine un creativo, ha voluto mettere in atto una propria passione, questa passione si è concretizzata in un progetto di visibilità per tutti quegli utenti che hanno un sito ma hanno poca visibilità.
In rete avere una attività che è visibile agli occhi degli altri è il segreto di una parte del successo che possiamo avere, ma avere visibilità deve per forza passare per servizi professionali, messi a disposizione da professionisti che investono energie e tempo dedicate allo studio dei processi di indicizzazione sui motori di ricerca.
Sitebook è un progetto e ina idea di indicizzazione nuova, offerta da una persona che investe ogni singola energia per dare al cliente un servizio eccellente.
Sitebook è tutto questo e molto di più, non resta che scoprirlo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere