NUOVI SERVIZI

Nasce “Stai a casa per ripartire!”: Tre aziende del food si uniscono, per far sentire uniti tutti i loro clienti anche da casa, senza dimenticare i rivenditori

17/03/20

Milano 12 marzo – Un’inedita iniziativa volta a stimolare la responsabilità nei consumatori, ma anche a coinvolgerli in attività comuni online al fine di non lasciare nessuno da solo, senza dimenticare la filiera!

In questi giorni difficili il mercato viene messo a dura prova: dai produttori ai negozianti, fino ai clienti. Solo uno spirito di comunità e partecipazione può aiutare a superare questo momento.
Il Birrificio della Granda offre al pubblico, con una nuova iniziativa: birra artigianale, intrattenimento e senso di comunità; il progetto nasce dall’agenzia di consulenza strategica Idea Food & Beverage per promuovere il consumo responsabile in questi giorni di emergenza sanitaria.

Con un ordine di almeno 25€, da effettuare online al sito https://birrificiodellagranda.myshopify.com, si riceve un voucher valido per un film a scelta della piattaforma Chili Tv. Gli utenti possono condividere i momenti divertenti in famiglia inviando le foto ai produttori, i quali premieranno le più divertenti con una visita in azienda non appena la situazione si sarà normalizzata. Le foto, condivise nei vari profili, servono a far sentire tutti i partecipanti membri di una grande famiglia.

Ivano Astesana, proprietario del Birrificio della Granda afferma: “In controtendenza con altri operatori abbiamo deciso di coinvolgere i nostri rivenditori e distributori in questo momento difficile per tutti. Se, attraverso questa strategia che abbiamo condiviso, riusciremo a vendere la nostra birra e raggiungere i nostri clienti anche a casa, vogliamo che ne beneficino anche i nostri partner: coloro che ci hanno concesso di essere chi siamo. Sappiamo che questo non cambierà il momento di difficoltà, ma speriamo che anche un gesto piccolo possa riportare speranza e un sorriso. Per noi nessuno è solo, e nessuno viene lasciato indietro.”

Produttori, filiera, distributori e clienti insieme per il bene di tutti! Una sinergia che spera di avere successo per poi poter tornare tutti insieme alla normalità.

#staiacasaperripartire

Idea srl
Francesca Zanardi (Adetto Stampa)