NUOVI SITI

Nasce Tesoma.it, per comprare prodotti tipici siciliani

15/09/14

Tesoma.it è il nuovo sito che distribuisce le prelibatezze della Sicilia.

Tesoma.it è il nuovo sito di distribuzione di prodotti tipici siciliani. Nato dalla passione per la cucina e la gastronomia dell'isola, l'azienda Tesoma si propone come punto di riferimento per chi vuole acquistare o rivendere le prelibatezze della Sicilia. Tesoma dà infatti la possibilità a tutti - ristoratori, rivenditori e semplici buongustai - di assaporare i piatti e le pietanze tipiche siciliane. www.tesoma.it è la vetrina web dell'azienda: sul sito vi sono i prodotti tipici della Sicilia che possono essere facilmente acquistati - dai pesti ai sughi, dall'olio ai liquori, dal miele fino alle verdure sott'olio e sotto aceto. Tra i tanti prodotti Vi sono delle vere squisitezze come la cioccolata di Modica, le olive ripiene di mandorle o il paté di carciofi con le mandorle.

Il sito descrive minuziosamente ogni prodotto, indicandone prezzo e disponibilità. Ognuno di essi è il frutto di un'accurata ricerca e selezione operata dallo staff di Tesoma.it tra le numerose aziende agricole produttrici alimentari sparse su tutto il territorio siciliano. L'azienda ha infatti selezionato accuratamente i produttori così da offrire ai propri clienti solo i migliori prodotti tipici siciliani. Così sarà più facile portare nella propria casa un pezzo di Sicilia. Un numero variabile di prodotti presenti sul sito sono in offerta: è consigliabile quindi dare di frequente un'occhiata a www.tesoma.it per accaparrarsi delle prelibatezze a prezzi decisamente convenienti.

Il sito presenta molti punti di forza: oltre alla già citata descrizione accurata dei prodotti, la semplicità di navigazione, le immagini e la facilità di acquisto concorre al successo di tesoma.it. Una volta effettuato l'ordine è possibile pagare in contrassegno, con bonifico bancario anticipato o con paypal. La spedizione della merce viene effettuata con corriere espresso ed è gratuita per ordini superiori a €99,00 e fino a 20kg di peso. Infine entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, il cliente può esercitare il diritto di recesso.

Puntorada
Vincenzo Postiglione (Responsabile pubblicazioni)