NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Nasce Toparredi.it, il portale dell'arredamento 'made in Italy'

28/07/11

Sono trascorsi pochi mesi dal lancio in rete del nuovo portale e-commerce interamente dedicato a mobili ed arredi made in Italy.

Nella primavera appena trascorsa è nato il nuovo sito www.toparredi.it, un vero e proprio portale ecommerce dove è possibile acquistare mobili e complementi d'arredo per la casa di grande qualità, delle migliori marche in commercio, a prezzi altamente competitivi grazie al rapporto diretto con i produttori. La produzione dei mobili messi in vendita nel portale è interamente Italiana ad eccezione di alcuni prodotti, opportunamente indicati, lavorati in paesi extra-europei.

TopArredi è creata e gestita da artigiani che lavorano il legno da generazioni e che sono in grado di garantire qualità del prodotto e serietà del servizio. La sede del''azienda è a cavallo tra Veneto e Friuli, al centro di uno dei poli italiani più importanti ed in evidenza per la produzione di mobili.

L'e-commerce presenta un catalogo notevole con mobili e complementi di arredo in grado di soddisfare praticamente qualsiasi richiesta, non mancano pertanto soluzioni per le cucine, classiche e moderne, salotti, soggiorni, ingressi, disimpegni, bagni, camere e camerette, oggetti di arredo design ed infine mobili ed accessori per terrazzi e giardini.

TopArredi, oltre ai prezzi imbattibili e alla qualità tutta italiana, offre inoltre un plus che non è tipico della vendita on line e cioè la possibilità di visionare, previo appuntamento, gli articoli proposti o di creare ambientazioni personalizzate con l'aiuto di un esperto.

A questo punto, se siete alla ricerca di un arredo di qualità ad un prezzo imbattibile, non resta che far visita al nuovo portale www.toparredi.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
RSW Studio
Responsabile account:
Mattia Gazzabin (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere