NUOVI SITI

Nasce Ecoworldhotelshop.com il nuovo sito web per acquisti eco, bio e green di EcoWorldHotel

22/05/15

Oltre 4000 prodotti ecosostenibili selezionati per il settore hotellerie, ristorazione, uffici, ma anche per la casa e il tempo libero.

FotoIl nuovo sito responsive ecoworldhotelshop.com, è stato studiato per consentire una navigazione semplice e intuitiva, permettendo una migliore user experience d’acquisto.
Nato nel 2008 per aiutare gli albergatori nelle scelte delle proprie forniture attraverso il Gruppo d’acquisto EcoWorldHotel, specializzato in forniture di prodotti eco, bio e green, è diventato in 5 anni il portale di riferimento per gli acquisti ecologici.
Cresciuto nelle visite, negli acquirenti e soprattutto ricco di sempre nuovi prodotti, ha incominciato ad assumere una rilevanza tale da decidere di puntare anche al cliente finale, sempre più interessato ad acquistare ciò che prova durante il soggiorno negli EcoWorldHotel.
Rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella modalità di navigazione, fare acquisti sostenibili in tutta sicurezza da qualsiasi dispositivo (smart phone, tablet, pc) non è mai stato così facile.
L’esigenza di sviluppare una versione ottimizzata per dispositivi mobili è nata per andare incontro alla sempre maggiore diffusione di questi apparecchi e soprattutto per cercare di fornire un servizio fruibile in qualsiasi momento.
Il sito consente ad EcoWorldHotel di entrare in contatto diretto con i consumatori, mettendo gli stessi in relazione: è infatti possibile leggere i commenti di chi ha acquistato il prodotto in precedenza, lasciare il proprio giudizio o consigliare ai propri amici su facebook l’acquisto.
“La vasta offerta di prodotti è certamente uno degli elementi di differenziazione del nuovo sito” afferma Alessandro Bisceglia, Presidente di EcoWorldHotel “in quanto ogni giorno riceviamo richieste da parte di albergatori che sono alla ricerca di specifici prodotti ecologici che non riescono a trovare dai loro fornitori o che purtroppo vengono proposti a prezzi inaccessibili.”
Oltre ai prodotti di punta come il set cortesia ecologico certificato, gli accessori, i detergenti per le pulizie ecologici e i prodotti in carta riciclata, sul nuovo sito è possibile acquistare arredamento ecologico made in Italy e gli elettrodomestici a risparmio energetico.
L’offerta di alimenti e bevande biologiche invece si arricchisce di un vasto assortimento di prodotti per la colazione e il bar, con una selezione di referenze dedicate ai celiaci e vegani.
Mantenendo la formula oramai consolidata negli anni, EcoWorldhotelShop.com offre la garanzia di prodotti ecologici certificati professionali che vengono prima testati negli hotel del Network; prezzi competitivi ottenuti grazie ad accordi di Gruppo diretti con fornitori nazionali ed esteri; la qualità di un sevizio eccellente; pagamenti sicuri con CartaSi; consegna rapida in tutta Italia e un ufficio dedicato per assistenza all’acquisto, inoltre è già attivo servizio di consegna 24 ore su 24 su Milano 7 giorni su 7 per agevolare Hotel, ristoranti e bar per approvvigionamenti urgenti in occasione di Expo 2015.
Dott.ssa Selena Pozzi
Ufficio Stampa EcoWorldHotel

EcoWorldHotel srl
Alessandro Bisceglia (CEO & Founder)